Robert Navarro continua a brillare nel Athletic, confermando la sua crescita e il suo impegno nella squadra

La prestazione di Robert Navarro nella partita contro l’Atalanta ha suscitato grande attenzione. Il giocatore dell’Atlético è stato riconosciuto come MVP del match e si è guadagnato una nomination come miglior giocatore della settima giornata della fase a gironi della Champions League, insieme a Vinicius (Real Madrid), Fermín López (Barcellona) e Luis Suárez (Sporting di Lisbona).

Inoltre, è stato selezionato per far parte della squadra ideale degli ultimi giorni di competizione nel prestigioso torneo. Valverde ha scelto di schierare Robert Navarro come titolare in un incontro che ha visto l’assenza dei fratelli Williams e di Berenguer dalla lista dei convocati.

Appena iniziato il match, Navarro ha servito un assist perfetto a Guruzeta, che però ha sprecato l’occasione di segnare. Tuttavia, dopo l’intervallo, la collaborazione tra i due è risultata decisiva nel portare il punteggio sul momentaneo 1-1. Successivamente, il gol del 1-2 è giunto grazie a un assist preciso per Nico Serrano, mentre il 1-3 porta la sua firma.

Il mercato si preannunciava turbolento, ma sta giungendo al termine con poco movimento sul mercato reale

L’Athletic trova la sua forma in Italia e a Lezama