Ottime notizie riguardo Antony

Antony, giocatore brasiliano, non ha partecipato mercoledì al viaggio del Real Betis verso Salonicco a causa di alcuni fastidi al pube che lo affliggono da diverse settimane. Tuttavia, ha ripreso gli allenamenti con la squadra sabato e sarà disponibile per la partita di domenica contro l’Alavés a Vitoria.

Pellegrini, però, non avrà a disposizione Cucho Hernández, Riquelme, Lo Celso, Ruibal, Isco, Amrabat, Bellerín e Junior. Adrián, il terzo portiere, non si è unito al gruppo per l’allenamento, preferendo rimanere in palestra, mentre Ricardo ha iniziato a correre con gli altri giocatori e successivamente ha svolto esercizi individuali con uno dei fisioterapisti, dopo aver accusato leggeri fastidi nel match contro il PAOK.

Anche i giovani De Roa e Corralejo si sono allenati con la prima squadra e potrebbero essere convocati. Il possibile schieramento iniziale di Pellegrini per la gara di Mendizorroza comprende: Valles; Angel Ortiz, Bartra, Natan, Valentín; Deossa, Marc Roca; Antony, Fornals, Abde; e Bakambu.

La lista dei convocati potrebbe includere anche Pau López, Adrián, Llorente, De Roa, Ricardo, Altimira, Corralejo, Pablo García e Chimy Ávila.

Bordalás esprime un sentimento di affetto particolare per le vittime del tragico deragliamento ferroviario, rivolgendo un pensiero speciale a Davinchi e alla sua famiglia