Vinicius ha avuto un acceso scambio con i tifosi del Villarreal: ecco come ha festeggiato il suo passaggio a Kylian Mbappé

Vinicius attira inevitabilmente l’attenzione in qualsiasi stadio della LaLiga EA Sports. Sabato scorso, il brasiliano ha fatto tappa a La Cerámica per l’incontro tra il Real Madrid e il Villarreal. Come spesso accade in altre arene, ha avuto alcuni scontri verbali con i tifosi del club ‘groguet’.

Durante il primo tempo, in diverse situazioni in cui Vinicius non ha raggiunto il risultato desiderato, il pubblico ha iniziato a deriderlo con il coro “Balón de playa, Vinicius, Balón de playa”. Questa frase si riferisce al fatto che il calciatore del Real Madrid non ha ricevuto il premio del Pallone d’Oro 2024, nonostante le aspettative fossero a suo favore.

Vinicius, però, non ha dimenticato l’accaduto. Nella ripresa, quando ha assistito Mbappé per il gol dell’1-0 a favore del Real, ha fatto dei gesti durante la celebrazione che sembravano un chiaro rimando a quanto udito nel primo tempo.

La sua determinazione è evidente.

Dopo la vittoria del Real Madrid contro il Villarreal, ecco come si presenta la classifica di LaLiga