Johnny Cardoso, calciatore dell’Atlético Madrid, ha parlato con i giornalisti dopo il successo della sua squadra contro il Mallorca nel match disputato al Metropolitano, in cui ha iniziato come titolare. Ha commentato: “Sono molto felice, inizialmente ho faticato un po’, ma stavo guadagnando minuti.
Dobbiamo continuare così, la squadra è molto forte in casa e puntiamo a raggiungere grandi obiettivi”. Riguardo all’assenza di Gallagher, ha affermato: “Le mie sensazioni sono le stesse di sempre. Ogni giocatore è fondamentale, abbiamo bisogno di tutti e il lavoro di squadra è essenziale”.
Cardoso ha anche parlato della striscia di 13 vittorie consecutive al Metropolitano: “Fin dal mio arrivo in Spagna con il Betis, ho percepito un’atmosfera straordinaria. Avere i tifosi accanto è un ulteriore incentivo e lo sto godendo. Siamo forti tra le mura domestiche e speriamo di mantenere questa slancio”.
Per quanto riguarda il suo adattamento e il livello mostrato in passato con il Betis, ha detto: “Sto accumulando minuti e guadagnando fiducia. Ho avuto dei problemi fisici all’inizio, ma lo staff tecnico mi sostiene e ogni giorno lavoro per arrivare al mio massimo potenziale, che non è lontano”.
Sui titoli in palio, ha sottolineato: “Abbiamo una squadra competitiva per lottare per trofei e crediamo nel nostro operato”.
Infine, ha commentato i compagni Barrios e Koke: “Sono due calciatori straordinari. Ogni giorno mi insegnano qualcosa e per me è un privilegio giocarci insieme. Spero di continuare a crescere al loro fianco”. Riguardo a Julián Alvarez ha detto: “È un giocatore eccezionale che fa la differenza. Tutti passano attraverso momenti alterni, abbiamo piena fiducia in lui e il suo momento arriverà”.

