Il Getafe ha appena registrato Sebastián Boselli

Il difensore uruguaiano avrà l’opportunità di esordire questa sera contro il Girona allo Stadio di Montilivi. La squadra madrilena ha già registrato tutti e quattro i nuovi acquisti di questo mercato. Il Getafe ha ricevuto buone notizie in quanto ha appena ufficializzato in LaLiga il primo dei rinforzi di questo mercato invernale, che non era stato ancora registrato in modo formale.

Si tratta del centrale uruguaiano Sebastián Boselli, che ha già iniziato a partecipare agli allenamenti nei giorni precedenti alla partita di campionato contro il Valencia presso lo stadio madrileno. Tuttavia, è solo a metà giornata che è stato ufficialmente registrato, il che significa che può scendere in campo questa sera contro il Girona.

Infatti, il calciatore ha viaggiato con la squadra ed è a disposizione di José Bordalás. In questo modo, il tecnico del Getafe potrà contare su tutti e quattro i nuovi acquisti di questo mercato invernale. Tra questi si trovano Zaid Romero, Luis Vázquez e Martín Satriano.

I primi due avranno anche l’opportunità di debuttare se riusciranno a ottenere minuti questa sera. Diverso il caso di Satriano, che era titolare nel match precedente contro il Valencia.

Scopri il Mondo Affascinante di Perfect Crime Gin: Un Viaggio nel Gusto e nell’Arte della Distillazione