Iñaki Williams invita a fare squadra nel contesto dell’Athletic

Il capitano ha trasmesso un messaggio di coraggio in questi tempi difficili, mentre la squadra si trova a tre punti dalla zona retrocessione: “Questo gruppo è ancora in piedi. Abbiamo ancora molta strada da fare, siamo vivi e mantenere la nostra ambizione di sempre”.

Dopo la sconfitta di sabato contro il Siviglia al Sánchez Pizjuán e la vittoria dell’Alavés sul Betis a Mendizorrotza, l’Athletic si trova ora a sole tre lunghezze dalla retrocessione. I leoni devono focalizzarsi di più sulla parte bassa della classifica che sull’Europa, l’obiettivo proposto all’inizio della stagione.

Oggi, il presidente Jon Uriarte ha assistito all’allenamento a Lezama per sostenere la squadra in questo momento critico e anche Iñaki Williams ha voluto condividere un messaggio di solidarietà e speranza sui social media, dato che manca ancora metà stagione.

“Le cose non stanno andando come desideriamo. Ne siamo consapevoli e ci dispiace. Ma questo gruppo è ancora in piedi. Abbiamo molta strada da percorrere, siamo vivi e abbiamo la stessa ambizione di prima. Con il vostro supporto, continueremo a lottare ogni giorno, INSIEME, fino alla fine. L’Athletic NON si arrende mai. Questa squadra e questa tifoseria NON si tireranno mai indietro. CONTINUIAMO!”, ha affermato il capitano dell’Athletic. Il club ha ripreso questo messaggio sulle sue piattaforme social. Mercoledì, i leoni si giocheranno il passaggio al turno successivo di Champions con la visita dello Sporting di Lisbona a San Mamés e domenica affronteranno una partita decisiva in Liga contro la Real Sociedad, sempre in casa.

Il Villarreal sta attraversando un momento particolarmente difficile