Kike Salas ha commentato riguardo all’interesse mostrato dal CSKA di Mosca

Il difensore sevillano Kike Salas ha commentato la proposta recentemente presentata dal CSKA di Mosca, che il club spagnolo ha deciso di rifiutare. Salas, un talentuoso calciatore di 23 anni, ha chiarito di non voler lasciare il Ramón Sánchez Pizjuán, dichiarando il suo attaccamento alla squadra nei confronti della stampa.

La squadra russa ha offerto 8 milioni di euro per il defensor originario di Morón de la Frontera, con una parte di 5 milioni garantiti e 3 dipendenti da variabili. Nonostante la necessità del Siviglia di ottenere fondi tramite una cessione, il club ha scelto di declinare l’offerta.

Anche il giocatore ha affermato di non voler forzare la sua partenza, anche se inizialmente è partito dalla panchina a causa della fiducia di Matías Almeyda in Marcao, attualmente infortunato. “Non ho nulla da aggiungere. Sono molto felice qui, questo è il club della mia vita.

Ogni volta che indosso questa maglia, lo faccio come se fosse l’ultima. Voglio continuare a restare qui e sono davvero contento”, ha dichiarato il calciatore dopo la partita con l’Athletic. In aggiunta, José Ignacio Navarro, membro del team dirigenziale, ha parlato delle proposte ricevute dai giocatori Kike Salas e Juanlu. “Entrambi sono giovani con un buon valore di mercato e stanno dimostrando di essere titolari. Questo continuo interessamento è normale nel calcio e noi siamo disponibili sia a valutare possibili cessioni che nuovi innesti”, ha spiegato.

Atlético contro Mallorca, in fotografia