Pellegrini chiarisce la causa dello sfogo di Antony

Il tecnico del Real Betis, Manuel Pellegrini, ha commentato dopo la partita riguardo ad Abde dicendo: “Non sono sicuro di cosa abbia, se sia un fastidio o un infortunio.” Riguardo alla reazione di Antony, ha aggiunto: “Era visibilmente contrariato per il punteggio e perché ha giocato con dolore.” Analizzando l’incontro, Pellegrini ha dichiarato: “Abbiamo disputato una partita in cui purtroppo ci siamo trovati in svantaggio molto presto.

Avremmo potuto pareggiare nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo molto risentito il gol subito. Abbiamo sentito la fatica della partita di giovedì e i tre punti restano qui, meritatamente.” Riguardo all’andamento della gara, ha spiegato: “Una delle ragioni è che abbiamo giocato giovedì e siamo arrivati venerdì alle 17, quindi ci siamo presentati quasi senza preparazione e con otto giocatori infortunati.

È stato decisivo perdere così presto.” Infine, sul momento dei gol, ha osservato: “Le distrazioni in difesa ci hanno costato caro. Sapevamo che avrebbero fatto molti cross e nel secondo tempo non abbiamo avuto la capacità di ribaltare un punteggio che pesava.”

Si tratta di confrontarsi, adattarsi e resistere