Sergio Ramos ha raggiunto un’intesa verbale con il Sevilla per l’acquisto della squadra

Lo scorso giovedì abbiamo riportato che ci trovavamo nei giorni cruciali per il futuro del Sevilla e la potenziale acquisizione da parte di un consorzio straniero. Quel giorno segnava sette giorni dall’arrivo di Sergio Ramos, insieme a suo fratello René e all’assistente personale del calciatore, Julio Senn, presso gli uffici dello Stadio Sánchez Pizjuán per presentare la loro offerta di acquisto al Consiglio di Amministrazione.

In questa proposta, l’ex giocatore del Sevilla è coinvolto come azionista, supportato da significativi fondi d’investimento con un valore che si aggira intorno ai 400 milioni di euro. Già in quel momento avevamo indicato che questa non era l’unica offerta sul tavolo per l’acquisto del club, bensì la seconda, dato che la prima, come spiegato in precedenza, è scaduta mercoledì 21 gennaio.

Sebbene inizialmente il contesto intorno all’ex calciatore del Sevilla e del Real Madrid fosse poco incoraggiante, la situazione è cambiata recentemente. Possiamo confermare che è stato raggiunto un accordo verbale tra il Sevilla e Sergio Ramos per la cessione del club.

Ora rimane solo da formalizzare questo accordo con la firma finale. I prossimi giorni saranno decisivi, ma al momento la vendita del club al gruppo di investitori guidato da Sergio Ramos appare molto vicina.

Coudet ha affermato: “Questa squadra ha la capacità di esprimere un buon calcio.”