Tensione al Tartiere dopo la sconfitta contro il Barça: “Siamo la prigione d’Europa”

Il Real Oviedo si trova attualmente all’ultimo posto della classifica di LaLiga EA Sports, avendo accumulato solo 13 punti. Anche dopo il cambio di allenatore, la squadra non è riuscita a invertire la rotta, collezionando ormai 14 partite senza vittorie nel campionato nazionale.

L’ultima sconfitta è avvenuta domenica durante la sfida al Camp Nou. Nonostante il confronto con i blaugrana fosse già stato considerato critico dai giocatori guidati da Guillermo Almada all’inizio della stagione, questo ulteriore ko aggrava la situazione. Come possibile segno di protesta, il lunedì mattina il Carlos Tartiere è stato trovato vandalizzato con scritte provocatorie, una delle quali recita: “Pachuca, panchitos de mierda.

Volved a la selva. Somos la prisión de Europa”, pubblicata su X (ex Twitter). Gli asturiani hanno ora l’opportunità di riconciliarsi con i tifosi nel prossimo fine settimana, precisamente sabato alle 14:00, contro il Girona di Míchel. Tuttavia, i catalani sono in un buon momento, avendo ottenuto tre vittorie consecutive, rendendoli avversari impegnativi.

Oppure, potrebbe essere il momento giusto per interrompere la loro striscia positiva.

BPER Banca: Sostegno Attivo alle Iniziative Locali per una Crescita Sostenibile