Il calciatore marocchino del Real Betis, Sofyan Amrabat, ha subito oggi un intervento di artroscopia per una pulizia del suo ankle destro, come comunicato dalla squadra andalusa. Proprio oggi ricorre il secondo mese dall’infortunio avvenuto durante la partita di UEFA Europa League contro l’Utrecht, in cui sia Amrabat che Isco si sono infortunati nei primi minuti.
Da quel momento, né Isco né Amrabat sono tornati a indossare la maglia del Betis. Isco era stato operato artroscopicamente lo scorso 29 dicembre, mentre Amrabat ha affrontato l’operazione questo martedì 27 gennaio, dopo aver partecipato alla Coppa d’Africa, dove ha giocato da titolare solo le prime due partite, lamentando dolori che hanno richiesto l’intervento.
Il comunicato del Betis riportava: “Il calciatore del Real Betis Balompié, Sofyan Amrabat, è stato operato oggi ad Amsterdam. L’intervento è stato effettuato dal Dr. Gino Kerkhoffs, coadiuvato dal personale medico del Club. È stata eseguita una pulizia articular del suo ankle destro.
Amrabat inizia ora la prima fase del recupero post-operatorio ad Amsterdam e proseguirà le cure a Siviglia”.