L’Osasuna ha svolto la sua sessione di allenamento oggi a Tajonar, ma Aimar Oroz non era presente a causa di un infortunio al piede destro, rimediato durante la partita di sabato contro il Rayo Vallecano. Questo incidente lo tiene lontano dagli allenamenti di gruppo all’inizio della settimana.
Tuttavia, non ci sono preoccupazioni per la sua disponibilità per il match di sabato contro il Villarreal allo stadio El Sadar, dove la squadra cercherà di mantenere il proprio slancio casalingo. Dopo la vittoria di sabato scorso (1-3) contro il Rayo Vallecano, che è stata parte della ventunesima giornata di LaLiga EA Sports, il gruppo ha ricominciato gli allenamenti con una sessione aperta.
Per prepararsi al confronto con il Villarreal, valido per la ventiduesima giornata, che si svolgerà sabato 31 gennaio alle 16.15, il team ha effettuato esercizi di preservazione, strategie sia offensive che difensive, oltre a partite a campo ridotto. Domani, si tiene un allenamento chiuso per valutare se Raúl Moro inizierà nel reparto offensivo, seguito giovedì da una sessione aperta a Tajonar, a partire dalle 11.20.
Infine, la squadra tornerà presso le strutture il giorno prima della partita, alle 11.00.