Ufficiale: Fer López ritorna al Celta dopo una breve esperienza nel calcio inglese

Il Celta ha raggiunto un accordo con il Wolverhampton Wanderers FC per il prestito dell’attaccante Fer López, un giovane di 21 anni, per il resto della stagione. La notizia è stata comunicata ufficialmente dal club galiziano. Il Celta ha dichiarato che il ritorno di López rappresenta un importante rinforzo nel momento cruciale della stagione, sottolineando il legame del calciatore con i valori del club, la sua filosofia e il supporto dei tifosi.

López, che ha già vestito la maglia della formazione giovanile, diventa così il primo acquisto di gennaio dell’allenatore Claudio Giráldez, il quale potrebbe impiegarlo già nel match europeo contro l’Estrella Roja previsto per giovedì. Il calciatore, per il quale il Wolverhampton ha speso circa 23 milioni di euro la scorsa estate, completerà oggi la sua prima seduta di allenamento con la nuova squadra presso il centro sportivo del Celta.

Nella sua esperienza con il club inglese, attualmente ultimo in Premier League, López ha trovato poco spazio, avendo giocato solamente nove partite di campionato per un totale di 230 minuti, una nella FA Cup per 16 minuti e due nella EFL Cup per 118 minuti.

L’Atlético Madrid, la squadra che potrebbe essere considerata come la più fortunata d’Europa