L’Atlético de Madrid affronterà il Bodø/Glimt nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Una partita in cui i tifosi norvegesi saranno presenti in massa, con ben 3.000 sostenitori attesi.
Questo, nonostante un piccolo imprevisto.
La squadra scandinava ha avvisato i suoi sostenitori di aver riscontrato “un errore nel sistema dei biglietti” che ha fatto sì che tutti i fan del Glimt ricevessero il biglietto sbagliato.
Il club ha chiarito che “l’Atlético de Madrid si occuperà di inviare i nuovi biglietti, quindi è fondamentale controllare la cartella della posta indesiderata e assicurarsi di avere il biglietto corretto prima di arrivare allo stadio mercoledì.
È anche possibile utilizzare un biglietto elettronico al Metropolitano”.
L’Atlético ha dovuto inviare due email a tutti coloro che avevano acquistato un biglietto per la partita. Prima una comunicazione informativa, seguita dal biglietto stesso.
Infine, il club ha aggiunto: “Se hai acquistato un biglietto e poi l’hai rivenduto, assicurati di inviare il nuovo biglietto a chi lo ha comprato.
La stessa procedura vale se hai comprato il biglietto tramite un amico: contattalo e verifica di avere il biglietto giusto prima del match”.