L’operazione di uscita rende più difficile l’arrivo di nuovi rinforzi

Il Real Oviedo, che da tempo si trova in una posizione difficile in classifica, era consapevole della necessità di rinforzare la squadra durante il mercato invernale. Tuttavia, ha incontrato un grave ostacolo: il trasferimento di diversi giocatori, che non rientrano nei piani di Almada, è completamente bloccato.

A soli quattro giorni dalla chiusura del mercato, il club ha già occupato tutti i 25 posti disponibili. Pertanto, per poter effettuare nuovi acquisti, alcuni giocatori devono necessariamente partire. Moldovan, Brekalo e Ilic sono i maggiori indiziati, ma nessuno di loro ha un accordo concluso e non sembrano destinati a lasciare la squadra in questa finestra di mercato.

Finora, il club ha aggiunto tre nuovi elementi: Nico Fonseca, Thiago Borbas e Thiago Fernández. Questi acquisti sono sostenuti dal Gruppo Pachuca, mentre le trattative esplorate dalla dirigenza a seguito di analisi della situazione non hanno portato a risultati concreti.

I tre nuovi arrivati sono stati ingaggiati in prestito fino alla fine della stagione, ma destano un certo stupore, in particolare Borbas e Fernández, in quanto arrivano da un lungo periodo di inattività per infortunio. Fonseca, invece, è in una condizione leggermente migliore avendo già disputato 92 minuti in quatto match. A questo punto, l’Oviedo si interroga se potrà portare a termine ulteriori acquisti all’ultimo minuto. Secondo quanto riferito da LA NUEVA ESPAÑA, il club ha a disposizione 2 milioni di euro nel salario cap per ingaggiare, ma il problema delle cessioni rimane irrisolto.

Un’idea divertente! La simpatica iniziativa di un affezionato sostenitore nei confronti di Marcos Llorente