La Real Sociedad accoglie con entusiasmo il ‘migliore allenatore della Liga’ durante un allenamento privo di Zakharyan

La Real Sociedad accoglie il ‘meglio allenatore della LaLiga’ con scherzi durante un allenamento privo di Zakharyan. L’atmosfera è particolarmente positiva a Zubieta, grazie alla serie positiva che il club sta vivendo dall’arrivo di Matarazzo. È divertente notare come, al termine dell’allenamento, i giocatori scendessero la collina del Z2, con qualcuno che scherzosamente suggeriva di partecipare alla conferenza stampa di Odriozola e Zubeldia.

Il team ha accolto il ‘miglior allenatore della LaLiga’ del mese di gennaio con un tradizionale corridoio di schiaffi leggeri. Anche i membri dello staff hanno partecipato, ma senza esagerare per non farlo soffrire troppo. Si è trattato della seconda sessione della settimana per prepararsi al derby, senza novità sui presenti.

Dani Díaz e Ochieng continuano a lavorare con la squadra principale, insieme a Yangel Herrera, che è vicino al ritorno in campo. Arsen Zakharyan, invece, ha saltato l’allenamento a causa di fastidi al polpaccio. A meno che non abbiano in mente un programma di lavoro limitato a due giorni, la sua presenza per il derby di domenica rimane in dubbio.

Le altre due assenze, già note, sono quelle di Kubo e Rupérez. L’allenamento si è protratto dalle 11:00 fino alle 12:51, causando un ritardo anche nella conferenza stampa di Odriozola e Zubeldia. Con Matarazzo, le sessioni stanno diventando un po’ più lunghe, probabilmente perché ha voluto condividere tutto ciò che ha osservato e interpretato nella partita di San Mamés a cui ha assistito ieri.

Ricordo della tragedia di Brema: sessant’anni di omaggio alle vittime