L’Espanyol festeggia con ironia sui social media il fatto che scenderà in campo nel weekend

Sono in aumento le partite del Espanyol che vengono disputate bene di venerdì e di lunedì, tanto che ogni volta che LaLiga programma un’incontro nel fine settimana diventa quasi un motivo di festa. Di conseguenza, il club ha scherzato sui propri profili social riguardo all’assegnazione dell’incontro contro il Celta per la 24ª giornata, previsto per le 14:00 di sabato 14 febbraio presso il RCDE Stadium.

Accompagnato da una foto di Pere Milla e Marko Dmitrovic che si abbracciano felici, il club ha postato su ‘X’ un messaggio del tipo: “Giocheremo nel fine settimana”, con l’iconico cappello da festa. Su Instagram, invece, il messaggio è stato ancora più esplicito: “La mia reazione umile quando finalmente ci mettono una partita nel fine settimana”, insieme a un video di un cane che balla gioiosamente.

Hanno anche aggiunto: “Mi ero già dimenticato di cosa fosse”. Tra venerdì e lunedì, il team ha già disputato otto partite. Su 23 giornate già programmate, l’Espanyol ha giocato quattro volte di venerdì, quattro di lunedì e una il martedì (in un turno infrasettimanale).

Questo venerdì affronterà l’Alavés, mentre nella giornata successiva, a Villarreal, scenderà in campo di lunedì. Per il Celta, questo incontro rappresenterà la settima partita disputata nell’orario delle 14:00.

Una figura legendaria del Bayern ha elogiato l’acquisto di Goretzka, affermando: “L’Atlético è tra le migliori squadre d’Europa”