Le potenziali formazioni del Levante-Atlético

L’Atlético de Madrid si prepara a affrontare il Levante sabato al Ciutat de València alle 18:30, con la necessità di vittoria per mantenere contatto con la vetta della classifica. Senza Griezmann e Giuliano, rimasti a Madrid, Diego Simeone ha convocato 18 giocatori per la trasferta, inclusi Esquivel, terzo portiere che ha già avuto esperienze con la squadra maggiore, e il centrocampista Jano Monserrate.

Il tecnico argentino potrebbe scegliere di schierare lo stesso undici utilizzato mercoledì in Champions contro il Bodo Glimt, ma è anche possibile che apporti alcune modifiche, come l’inserimento di Cardoso al posto di Koke. Pertanto, la formazione iniziale contro il Levante potrebbe essere composta da: Oblak; Llorente, Pubil, Giménez, Hancko; Baena, Barrios, Cardoso, Nico González; Julián Alvarez e Sorloth.

D’altra parte, Luís Castro recupera alcuni giocatori, ma ha ancora diverse indecisioni per il suo undici titolare, che potrebbe schierare come segue: Ryan; Toljan, Dela, Matturro, Manu Sánchez; Raghouber, Pablo Martínez, Tunde; Carlos Álvarez, Iván Romero ed Etta Eyong.

Analisi approfondita della vittoria difensiva del Michigan su Michigan State