Tre aggiornamenti nella lista dei convocati del Sevilla per affrontare il Girona

Il difensore César Azpilicueta, il francese Tanguy Nianzou e il serbo Nemanja Gudelj sono le principali novità nella lista dei convocati del tecnico del Sevilla, Matías Almeyda, per il match di sabato contro il Girona. Azpilicueta e Nianzou tornano in squadra dopo aver superato infortuni, mentre Gudelj si unisce al gruppo dopo aver scontato una sospensione.

Il mister ha reso nota una lista di venticinque giocatori per l’incontro che si terrà al Ramón Sánchez-Pizjuán. Rispetto alla squadra scesa in campo nel match di lunedì a Mallorca, manca il difensore Andrés Castrín, il quale era presente a Palma ma ha dovuto saltare la partita a causa di una contusione al quadricipite destro.

Azpilicueta torna a disposizione dopo aver saltato le ultime otto gare – sette di campionato e una di coppa – a causa di infortuni agli aduttori e al soleo della gamba destra. Anche Nianzou, che non ha partecipato agli ultimi due match a causa di un infortunio al bicipite femorale destro, è stato recuperato.

Gudelj, invece, torna a disposizione dopo aver scontato la squalifica per il quinto cartellino giallo ricevuto due partite fa contro l’Athletic Club. In aggiunta, il portiere del settore giovanile, Rafa Romero, prenderà il posto di Alberto Flores. Restano in fase di recupero il centrale brasiliano Marcao e i due esterni, il belga Adnan Januzaj e lo svizzero Rubén Vargas.

Almeyda ha mencionado a varios jugadores, de los cuales tendrá que seleccionar a dos para que queden fuera de la lista. Los arqueros son Odysseas Vlachodimos, Nyland y Rafa Romero; en la defensa se encuentran Juanlu, Carmona, Azpilicueta, Cardoso, Gattoni, Kike Salas, Nianzou, Gudelj, Suazo y Oso; los mediocampistas incluyen a Jordán, Agoumé, Manu Bueno, Mendy, Sow, Miguel Sierra y Peque; finalmente, en la línea ofensiva están Ejuke, Alexis, Isaac, Akor Adams y Maupay.

La squadra del Rayo esprime un forte disagio riguardo alle proprie condizioni lavorative