Arambarri ha dichiarato: “I nuovi arrivati ci stanno supportando enormemente.”

Mauro Arambarri, il centrocampista uruguaiano del Getafe, ha dichiarato domenica scorsa, dopo la vittoria per 0-2 contro l’Alavés, che le nuove acquisizioni del club stanno offrendo un contributo significativo alla squadra da tre partite a questa parte. Quest’ultime sono state caratterizzate dalla partecipazione di alcuni o tutti i nuovi giocatori.

Tra di essi ci sono gli attaccanti Luis Vázquez e Martín Satriano, i difensori Zaid Romero e Sebastián Boselli, e il centrocampista Veljko Birmancevic, ancora in attesa del suo primo incontro ufficiale. Arambarri ha espresso un giudizio positivo riguardo il loro arrivo, sottolineando: “Portano tantissima energia.

Tutti sono molto motivati e desiderosi di dare il loro contributo, e questo era esattamente ciò di cui avevamo bisogno. I nuovi elementi stanno facendo la differenza”.

Inoltre, ha evidenziato come la squadra avesse bisogno di una vittoria, dato che i giocatori erano tra i più preoccupati per la mancanza di risultati positivi.

“Oggi celebriamo questa vittoria. È molto difficile vincere in Liga, anche se non sembra. Negli ultimi tre incontri abbiamo lavorato intensamente. Contro il Girona siamo stati raggiunti all’ultimo minuto, mentre contro il Celta abbiamo disputato una partita ordinata e matura. Oggi abbiamo finalmente avuto la nostra ricompensa e David Soria ha disputato un’ottima partita. Tutte le occasioni che abbiamo avuto, le abbiamo sfruttate”. Ha anche sottolineato che il Getafe si sente “in debito” con i propri tifosi, e desidera regalare loro una vittoria sul campo di casa, dove non trionfano dal mese di novembre (1-0 contro l’Elche). “Affrontare periodi difficili è complesso, ma confido che con questa vittoria le cose possano migliorare. La gente ci sostiene e ci incoraggia”.

È fondamentale che trasmettiamo la nostra energia ai giocatori in campo e confidiamo di riuscire a disputare una buona partita questo fine settimana, in modo che anche i tifosi possano essere coinvolti e darci il loro supporto.

Guruzeta e il segreto dietro la sua serie di gol