David Jiménez ha espresso la sua gratitudine verso Trent, Carva e Fede per i loro suggerimenti

David Jiménez ha vissuto una giornata memorabile al Mestalla, debuttando come titolare con la prima squadra del Real Madrid in Liga, contribuendo alla vittoria contro il Valencia con un punteggio di 0-2. Ha voluto esprimere il suo riconoscimento ai compagni di squadra che occupano la sua stessa posizione, ovvero Trent Alexander-Arnold, Dani Carvajal e Fede Valverde, per i preziosi “consigli” ricevuti.

“Sono davvero felice di portarci a casa i tre punti. Eravamo consapevoli della difficoltà della partita. Voglio ringraziare il mister e tutto lo staff tecnico per la fiducia, e soprattutto i miei compagni che mi hanno fatto sentire uno di loro”, ha dichiarato durante un’intervista a Real Madrid TV.

Il giovane difensore ha sottolineato come il Real Madrid abbia dimostrato la sua “identità” sul campo di Mestalla, evidenziando tuttavia l’importanza cruciale di ottenere il risultato. “Ciò che contava di più era conquistare i tre punti”. Inoltre, ha condiviso che l’allenatore gli ha chiesto di giocare come se fosse nella squadra del Castilla.

“Essere circondato dai migliori giocatori del mondo rende tutto più agevole. In ogni allenamento cerco di apprendere e sono grato a Trent, Carva e Fede per i loro consigli. Sono molto generosi nei miei confronti e grazie a loro mi sento a mio agio”, ha concluso.

Spalletti Critica Arbitri e VAR: La Sua Frustrazione Dopo la Partita