Álvaro Fidalgo, calciatore del Real Betis, ha espresso la sua gioia per il debutto e per la vittoria della squadra andalusa al Metropolitano. In un’intervista con ‘Movistar’, ha dichiarato: “Sono molto contento per il successo e per il mio esordio.
Ho atteso a lungo per realizzare questo sogno.” Ha poi raccontato la sua settimana: “Sono sceso dall’aereo martedì, è stata una settimana molto intensa. Giovedì non siamo riusciti a ottenere risultati e è stata dura. Abbiamo dovuto fare molte correzioni per arrivare a oggi e alla fine abbiamo avuto un buon risultato.”
Fidalgo ha notato una netta differenza tra le gare di Coppa e di Liga: “Nella partita precedente abbiamo cercato di pressare, ma l’Atletico ha trovato facili soluzioni.
Oggi dovevamo interrompere i loro giochi e stringerci di più. Hanno scelto di attaccare sulle fasce e abbiamo difeso bene i cross.” Infine, si è descritto così: “Mi piace tenere il possesso del pallone e faccio sacrifici in fase difensiva. Spero di poter crescere poco a poco.
Debuttare in Liga a 28 anni è un traguardo, ma non è mai troppo tardi. Voglio regalare molte soddisfazioni ai tifosi del Betis.”