Koke ha dichiarato: “Il prato non è in buone condizioni, abbiamo bisogno di un campo di qualità per giocare, altrimenti ci vengono richieste delle prestazioni elevate.”

Koke Resurrección, capitano dell’Atlético de Madrid, ha preso la parola dopo la sconfitta che allontana definitivamente i rojiblancos dalla corsa per LaLiga, se mai una corsa del genere fosse esistita. “Le cose non sono andate come speravamo. Non siamo stati brillanti.

Dobbiamo fare tesoro di questa esperienza per giovedì e per il futuro,” ha dichiarato il calciatore di Vallecas in un’intervista a ‘Movistar’ al termine del match. Il centrocampista ha elogiato la strategia messa in atto dal Real Betis. “Hanno optato per un gioco più difensivo, cercando di colpire in contropiede con Bakambu.

Hanno trovato un gol spettacolare. Noi non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Hanno disputato una partita eccellente. Non siamo stati precisi. Si sono chiusi bene e non abbiamo potuto penetrare. Il campo non ci ha agevolati. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci.

È doloroso, ma vogliamo progredire,” ha aggiunto. Infine, come già fatto da Griezmann qualche giorno fa, ha espresso un commento negativo sulle condizioni del terreno di gioco del Metropolitano. “Il campo non è in ottime condizioni, scivoliamo, si solleva… una squadra come l’Atleti ha bisogno di un terreno di gioco all’altezza. Poi ci sono richieste elevate…” ha concluso.

Colleziona i migliori modellini in scala di Formula 1: Guida all’acquisto e ai segreti del collezionismo