Aguirre si unisce alla squadra durante l’ultima sessione di allenamento prima del derby

Ibai Aguirre ha rappresentato la grande sorpresa di una mattinata piovosa a Zubieta, poiché il giovane giocatore del Sanse ha preso parte all’ultima sessione di allenamento con il primo team della Real Sociedad, in preparazione al derby di coppa a San Mamés.

Il promettente centrocampista ha svolto l’allenamento sotto la direzione di Matarazzo, fungendo da opzione per sostituire Sucic, infortunato durante la partita contro l’Elche e assente durante la seduta. Anche i giocatori infortunati Kubo, Rupérez, Barrenetxea e Zakharyan non erano presenti.

Tra coloro che hanno svolto lavoro differenziato, solo il russo è stato avvistato mentre salivano al Z2 per sessioni di allenamento individuale sul campo. Barrene è ancora in attesa che il suo muscolo guarisca completamente. Marrero ha partecipato all’allenamento come di consueto, ma indossando una maschera, mentre i giovani Dani Díaz e Ochieng hanno preso parte anch’essi.

Ora tocca a ‘Rino’ decidere quali giocatori escludere, poiché c’è un limite di 22 posti nella lista per la coppa e non tutti potranno essere convocati.

Jan Salas ha subito un infortunio molto serio

Il Manchester United ha vinto contro il Tottenham, ridotto in dieci giocatori, ottenendo così il quarto successo consecutivo nella Premier League con Carrick come allenatore