Ibai Aguirre ha rappresentato la grande sorpresa di una mattinata piovosa a Zubieta, poiché il giovane giocatore del Sanse ha preso parte all’ultima sessione di allenamento con il primo team della Real Sociedad, in preparazione al derby di coppa a San Mamés.
Il promettente centrocampista ha svolto l’allenamento sotto la direzione di Matarazzo, fungendo da opzione per sostituire Sucic, infortunato durante la partita contro l’Elche e assente durante la seduta. Anche i giocatori infortunati Kubo, Rupérez, Barrenetxea e Zakharyan non erano presenti.
Tra coloro che hanno svolto lavoro differenziato, solo il russo è stato avvistato mentre salivano al Z2 per sessioni di allenamento individuale sul campo. Barrene è ancora in attesa che il suo muscolo guarisca completamente. Marrero ha partecipato all’allenamento come di consueto, ma indossando una maschera, mentre i giovani Dani Díaz e Ochieng hanno preso parte anch’essi.
Ora tocca a ‘Rino’ decidere quali giocatori escludere, poiché c’è un limite di 22 posti nella lista per la coppa e non tutti potranno essere convocati.