Jan Salas ha subito un infortunio molto serio

Il centrocampista del RCD Mallorca, Jan Salas, deve dire addio alla stagione a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore della gamba destra, subito durante un allenamento domenicale, come riportato dal club. L’infortunio è avvenuto a seguito di un appoggio sbagliato durante la seduta di allenamento, sebbene la lesione non sia completa; attualmente, il Mallorca sta valutando le possibili azioni da intraprendere nei prossimi giorni.

Questo imprevisto si verifica in un momento particolarmente difficile per il ventenne, che la settimana scorsa era tornato dalla sua esperienza in prestito al Córdoba, poiché aveva avuto poco spazio di gioco nella LaLiga Hypermotion. Si era preparato a rimanere a disposizione di Jagoba Arrasate per il resto della stagione, pur con poche chances di scendere in campo.

L’infortunio, la cui gestione e necessità di intervento chirurgico restano da determinare, lo terrà lontano dai campi di gioco almeno fino ad agosto, complicando così la sua preparazione per la prossima stagione e mettendo a rischio le sue possibilità di lasciare il Mallorca per cercare maggiore minutaggio nel suo sviluppo calcistico.

L’Athletic si rifà alla sua tradizione in vista del match contro la Real: “Questa squadra non si arrenderà mai”

Aguirre si unisce alla squadra durante l’ultima sessione di allenamento prima del derby