L’Atlético ha finalmente fissato la data e l’orario per l’arrivo della Real Sociedad allo stadio Metropolitano

L’Atlético de Madrid ha ricevuto nuove informazioni riguardanti la programmazione delle sue partite in arrivo all’inizio di marzo. Tuttavia, ciò è soggetto a possibili cambiamenti, dato che la formazione guidata da Diego Pablo Simeone avrebbe dovuto affrontare il Rayo Vallecano questo fine settimana, ovvero sabato, ma a causa del posticipo della gara di Coppa del Rey Mapfre, il derby madrileno è stato spostato di un giorno.

Se non ci saranno ulteriori modifiche, l’Atlético conosce già la data e l’orario del match della 27ª giornata della Liga, che vedrà la Real Sociedad in visita al Metropolitano. La partita si giocherà sabato 7 marzo alle 18:30, poco dopo il ritorno delle semifinali della Coppa del Rey Mapfre contro il FC Barcelona, previsto per il 3 marzo alle 21:00.

Nel corso delle ultime 12 sfide con la Real Sociedad, disputate nel proprio stadio, l’Atlético ha avuto un bilancio impressionante di dieci vittorie e due pareggi. L’ultimo successo dei baschi risale alla 27ª giornata della stagione 2012/2013, quando sono riusciti a imporsi al Vicente Calderón con un gran gol di Xabi Prieto.

Nel campionato scorso, la squadra di Simeone ha dominato la Real, vincendo con un netto 4-0, con Alexander Sorloth autore di tutte le reti.

L’Atlético ha programmato data e ora per il match contro la Real Sociedad al Metropolitano