Palmer sbaglia un’occasione clamorosa nel finale, mentre il Chelsea subisce un crollo e pareggia contro il Leeds

Il Chelsea ha subito una battuta d’arresto nella sua corsa verso la qualificazione alla Champions League martedì, dopo che la squadra di Liam Rosenior ha mancato di mantenere un vantaggio di due reti, terminando la partita casalinga contro il Leeds United sul 2-2.

Grazie a un gran gol di Joao Pedro e a un penalty realizzato da Cole Palmer, i Blues hanno iniziato bene a Stamford Bridge, ma non sono riusciti a ottenere il quinto successo consecutivo in Premier League con il coach Rosenior.

Moises Caicedo ha commesso un fallo su Jayden Bogle, consentendo a Lukas Nmecha di realizzare un rigore che ha sorpreso Robert Sanchez. In seguito, Noah Okafor ha pareggiato per il Leeds al 73esimo minuto, dopo un’azione difensiva poco attenta da parte della formazione londinese.

Il Chelsea ha avuto l’opportunità di vincere nel finale. Malo Gusto ha passato magistralmente la palla a Caicedo, il quale ha messo in mezzo un cross invitante. Palmer, da pochi metri, ha avuto la possibilità di segnare, ma incredibilmente ha alzato il tiro oltre la traversa.

Attualmente, il Chelsea si trova a un punto di distanza dal quarto posto, occupato dal Manchester United, che ha pareggiato contro il West Ham United nello stesso giorno.

Oso subisce un infortunio che rallenta il suo sviluppo: un’altra assenza per Almeyda

Manolo González avverte: “Affronteremo seri seri problemi”