Presa, scomparso

Quando pensi che il presidente del Rayo Vallecano, Raúl Martín Presa, non possa più stupirti, lui arriva per dimostrarti il contrario. Nel fine settimana scorso, LaLiga ha dovuto annullare la partita contro l’Oviedo a causa delle condizioni impraticabili del campo nello stadio di Vallecas.

Dopo questo, il presidente è scomparso. Il suo collega dell’Oviedo, Martín Peláez, ha rivelato ieri: “Ho provato a contattare Presa ma non ci sono riuscito. Probabilmente avrà avuto molto da fare”, ha commentato con un tono sarcastico. Alcune ore dopo, i colleghi di ‘Onda Cero’ hanno confermato che la situazione è rimasta invariata: “Non c’è modo di mettersi in contatto, non risponde”.

Martedì, il difensore Daniel Calvo è stato interrogato durante una conferenza stampa riguardo a questo tema e ha dichiarato che nulla è cambiato: “Il club ha tentato di contattare il presidente del Rayo, ma non ha ottenuto risposta. È stato un circus. Affermare che siamo la migliore Liga del mondo è ridicolo.

È un affronto per tutti”, ha affermato in modo deciso. Non ci sono state notizie da parte del club. Sabato scorso hanno pubblicato solo il comunicato di LaLiga che annunciava l’annullamento della partita e da allora regna il silenzio assoluto… Si giocherà la partita di domenica contro l’Atlético di Madrid? Questa è la grande incognita.

Kane supera Mbappé in una entusiasmante battaglia per il Pallone d’Oro