Simeone ha recuperato Pubill, ma due giocatori sono fortemente in dubbio per la partita contro il Barça

L’Atlético de Madrid ha iniziato i preparativi per l’incontro di Coppa del Re Mapfre contro il FC Barcelona, in programma questo giovedì allo stadio Metropolitano. L’incertezza principale riguarda la disponibilità di due giocatori, Johnny Cardoso e Nico González, che erano assenti nella partita contro il Real Betis.

Entrambi hanno lavorato alla loro riabilitazione durante la seduta di martedì. Si prevede che Nico González possa essere in campo giovedì nella semifinale contro il Barcelona, dato che è apparso notevolmente migliorato dai problemi alla schiena. La situazione è più complessa per Johnny Cardoso, che sta affrontando un infortunio muscolare e sta cercando di recuperare per essere presente nella sfida di giovedì.

Inoltre, Pablo Barrios non potrà partecipare al secondo di sette incontri previsti a causa di un infortunio muscolare alla coscia destra. Marc Pubill, al quale è stata riscontrata indisposizione, ha dovuto lasciare il riscaldamento prima dell’incontro di campionato contro il Real Betis.

L’Espanyol è in apprensione: “Cosa…?”