Julio Maldonado, noto come ‘Maldini’, ha risposto a diverse domande dei suoi fan sul suo canale YouTube ‘Mundo Maldini’. Tra le varie, un utente gli ha chiesto quali giocatori, secondo lui, dovrebbero essere ceduti dal Real Madrid nel prossimo mercato estivo e il giornalista non ha esitato.
“Mendy sarebbe uno da vendere. Anche Fran García dovrebbe essere messo sul mercato. Camavinga lo cederei solo per un’offerta vantaggiosa. Rodrigo, invece, lo terrei, ho ancora fiducia in lui. Lo stesso vale per Vinicius, a meno che non arrivi un’offerta irresistibile.
Tchouameni dipende da quali acquisti si possono effettuare. Rudiger, considerando l’età, sarebbe accettabile. Alaba, a mio avviso, la prossima stagione potrebbe non essere nemmeno convocato. Ceballos lo venderei e Lunin lo terrei, lo considero un buon portiere di riserva se hai Courtois”, ha dettagliato.
Ha anche aggiunto: “Comunque, è necessario un rinnovamento nel Madrid, e questo accadrà. Ci sono diversi giocatori che sicuramente lasceranno il club. Dobbiamo vedere come si concluderà la stagione per il Madrid. La situazione non è delle migliori, sinceramente. Anche se si mantiene a solo un punto dal Barcellona e in Champions sappiamo tutti che cosa può fare il Madrid. Improvvisamente possono vincere quattro partite di fila, arrivare in semifinale e chi lo batterà?”, ha osservato.