Ecco i direttori di gara che avranno il compito di arbitrare le partite del 14 febbraio

La Real Federación Española de Fútbol ha annunciato gli ufficiali arbitrali che dirigeranno le gare di sabato 14 febbraio, che corrispondono alla 24ª giornata di Prima Divisione e alla 26ª giornata di Seconda Divisione.

**LIGA EA SPORTS**
Il primo incontro di sabato vedrà contrapporsi Espanyol e Celta al RCDE Stadium alle 14:00.

L’arbitro designato per questo match è Guillermo Cuadra Fernández, che avrà al VAR Iván Caparrós Hernández.
Alle 16:15, il Getafe affronterà il Villarreal all’interno di El Coliseum, con Miguel Sesma Espinosa come arbitro, assistito da Jorge Figueroa Vázquez al VAR.

La sfida tra Sevilla e Alavés si giocherà allo Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán alle 18:30, e verrà arbitrata da Iosu Galech Apezteguía, con Raúl González Francés al VAR.
L’ultimo incontro della serata, che vedrà di fronte il Real Madrid e la Real Sociedad alle 21:00 nel Santiago Bernabéu, sarà diretto da Francisco Hernández Maeso.

Daniel Trujillo Suárez avrà il compito di gestire il VAR.

**LIGA HYPERMOTION**
Per il match tra Córdoba e Leganés fissato per le 14:00, è stato scelto Alejando Morilla Turrión come arbitro, con Pablo González Fuertes al VAR.
Alle 16:15, la gara tra Burgos e Cádiz sarà diretta da Marta Huerta de Aza, coadiuvata da David Gálvez Rascón in sala VAR.
Alle 18:30, Jon Ander González Esteban arbitrerà l’incontro tra Cultural Leonesa e Real Zaragoza, con Luis Mario Milla Alvendiz al VAR.
Infine, per la sfida delle 21:00 tra Granada e Real Valladolid, il direttore di gara sarà Luis Bestard Servera, affiancato da Carlos del Cerro Grande al VAR.

L’obiettivo non raggiunto del Girona contro il Barcellona e nella Liga