L’RCD Espanyol ha reso noto la lista dei convocati per la partita di sabato contro il Real Celta, che si svolgerà al RCDE Stadium. I ragazzi di Manolo González sono determinati a conquistare la loro prima vittoria del 2026.
Oltre all’importanza del risultato sportivo, c’è molta attesa per questo incontro a causa delle recenti polemiche tra le due squadre. Gli spagnoli devono reagire dopo la pesante sconfitta subita contro il Villarreal, con un punteggio di 4-1, lunedì scorso.
In questo match, né Carlos Romero né Ramón Terrats sono stati in grado di partecipare, entrambi colpiti dalla cosiddetta “clausola del terrore”, ma il loro ritorno è atteso con impazienza. La presenza di Romero, uno dei calciatori più brillanti della stagione, è particolarmente cruciale.
Purtroppo, Fernando Calero è l’assenza più significativa a causa di un infortunio. Riedel e Miguel Rubio, che si sono dimostrati all’altezza quando hanno giocato, avranno una chance per mettersi in mostra. Inoltre, anche se non figura nella lista dei convocati, Héctor sarà presente. Questo giovane supporter sarà uno dei bambini che scenderanno in campo con i calciatori per sensibilizzare sulla lotta contro il cancro infantile. Entrambe le squadre si uniscono per celebrare la Giornata Internazionale del Cáncer Infantil, e Aramark promuoverà un’iniziativa di solidarietà durante il match.