Programma, rete e modalità di visione in TV della partita Sevilla – Alavés di LaLiga EA Sports

Il Siviglia e il Deportivo Alavés si sfideranno nel match che fa parte della ventiquattresima giornata della LaLiga EA Sports 25-26, in un incontro cruciale per la salvezza. La squadra andalusa punta a tornare alla vittoria nel proprio stadio, il Ramón Sánchez Pizjuán, dopo aver pareggiato 1-1 contro il Girona nell’ultima partita.

Gli uomini di Matías Almeyda attualmente si trovano al tredicesimo posto in classifica con 25 punti, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte. Tuttavia, non potranno contare su Rubén Vargas, infortunato, una perdita significativa per il Siviglia. Azpilicueta, Nianzou, Suazo, Carmona e Agoumé sono a rischio squalifica con quattro ammonizioni all’attivo, considerando che devono affrontare il derby sevillano in arrivo.

I nervionensi hanno due sfide fondamentali contro Alavés e Getafe, entrambi diretti concorrenti per la permanenza. Subito dopo, ci sarà anche il tanto atteso derby contro il Betis al Benito Villamarín.

Dall’altra parte, il Deportivo Alavés arriva a questa sfida dopo la sconfitta interna contro il Getafe (0-2) e si trova in quattordicesima posizione in classifica, con lo stesso punteggio di 25 punti, ottenuti anch’essi attraverso 7 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte.

La squadra di Eduardo Coudet avrebbe dovuto fare a meno di Carlos Vicente, partito durante il mercato invernale, un’assenza pesante per il club. Tuttavia, hanno aggiunto Ibrahim Diabité, un attaccante ivoriano che non ha ancora avuto l’occasione di esordire con la maglia albiazul. Nella gara di andata, il Siviglia aveva avuto la meglio sull’Alavés vincendo 2-1 a Mendizorroza, mentre nel match di Coppa del Re era stato il club basco a trionfare 1-0.

Questa sarà la terza occasione in cui si affrontano in questa stagione, e stavolta si svolgerà allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán.

Informazioni su quando, dove e su quale canale seguire in TV la partita Sevilla – Alavés di LaLiga EA Sports