Scopri la programmazione, il canale e le informazioni su come seguire in TV la partita tra Real Madrid e Real Sociedad della Liga EA Sports

Il Real Madrid e la Real Sociedad si affrontano nell’incontro valido per la 24ª giornata della LaLiga EA Sports 25-26, un match significativo per entrambe le squadre. I blancos puntano a continuare la loro striscia vincente allo stadio Santiago Bernabéu, contro una squadra donostiarra che sta vivendo un ottimo periodo.

Il team guidato da Álvaro Arbeloa ha collezionato sette vittorie consecutive in campionato. Dopo l’uscita di Xabi Alonso, avvenuta dopo la Supercoppa di Spagna, l’arrivo del nuovo allenatore ha migliorato la situazione in classifica; una vittoria permetterebbe di diventare momentaneamente capolista.

Inoltre, il Real ha avuto una settimana di pausa poiché non ha partecipato alle semifinali di Coppa del Re, essendo stato eliminato inaspettatamente contro l’Albacete negli ottavi (3-2), un club di LaLiga Hypermotion. Questo ha consentito di preparare l’incontro con attenzione, anche se Kylian Mbappé è in dubbio per la partita.

La squadra madrilena ha attualmente 57 punti e occupa la seconda posizione nella classifica di LaLiga EA Sports, grazie a 18 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Il Real Madrid spera di ottenere i tre punti allo stadio Santiago Bernabéu per fare pressione sul FC Barcelona, che scenderà in campo lunedì contro il Girona a Montilivi. Dall’altra parte, la Real Sociedad, allenata da Matarazzo, arriva carica. Ha recentemente superato l’Athletic Club nella partita di andata delle semifinali di Coppa del Re con un punteggio di 0-1, acquisendo un vantaggio per il match di ritorno. In LaLiga EA Sports, il team txuri urdín si trova all’ottavo posto con 31 punti, frutto di 8 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. Ha conquistato 13 punti su 15 nelle ultime cinque partite e cercherà di portare a casa un risultato positivo dallo stadio Santiago Bernabéu.

I quattro elementi strategici adottati da Simeone nella vittoria del Atletico sul Barcellona