Informazioni su quando e dove seguire il match Getafe – Villarreal di LaLiga EA Sports in TV

Il Getafe e il Villarreal si affrontano in questo importante incontro valido per la ventiquattresima giornata della LaLiga EA Sports, con entrambe le squadre che perseguono obiettivi molto diversi. La partita si svolgerà al Coliseum, dove entrambi i team aspirano a ottenere una vittoria fondamentale per migliorare la loro posizione in classifica.

Il Villarreal, reduce da una vittoria schiacciante contro il RCD Espanyol (4-1) nel suo stadio, ha visto andare in rete Mikautadze, José Salinas (autogol), Nicolás Pepé e Alberto Moleiro. Attualmente, il club giallo è quarto nella classifica di LaLiga EA Sports con 45 punti, frutto di 14 vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte.

Tuttavia, Gerard Moreno, Juan Foyth e Thomas Partey non saranno disponibili per questa sfida contro il Getafe. Il Villarreal ha dimostrato di sapersi imporre contro le squadre che non si trovano nelle posizioni europee. La formazione allenata da Marcelino García Toral sta vivendo un ottimo periodo e ha raggiunto il suo punteggio storico.

Non sono più in corsa né nella Coppa del Re né nella UEFA Champions League, quindi le loro attenzioni sono completamente rivolte alla LaLiga EA Sports. Dall’altra parte, il Getafe, allenato da José Bordalás e in lotta per rimanere nella massima serie, tenterà di conquistare punti nel match contro il Villarreal. La squadra blu è reduce da un successo contro il Deportivo Alavés (0-2) a Mendizorroza, grazie ai gol di Luis Vázquez, acquistato durante il mercato di gennaio, e Mauro Arambarri su rigore. Attualmente, il Getafe occupa l’undicesima posizione con 26 punti, ottenuti grazie a 7 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte, e ha segnato solo 18 reti in 23 incontri.

Di conseguenza, si concentra nel massimizzare il rendimento della squadra di Bordalás. Nella prima metà del campionato, il Villarreal ha sconfitto il Getafe con un punteggio di 2-0 all’Estadio de La Cerámica e cercherà di ripetere questo successo al Coliseum.

Squadra europea trionfa al major di Valorant a Praga