L’Espanyol ha annunciato la convocazione per l’importante incontro contro il Celta

L’RCD Espanyol ha annunciato ufficialmente i convocati per la sfida di sabato contro il Real Celta, che si terrà al RCDE Stadium alle ore 14. Questo incontro rappresenta una grande opportunità per la squadra di Manolo González, in cerca di quella che sarebbe la loro prima vittoria del 2026.

Oltre all’importanza sportiva, l’attesa è alta a causa delle recenti dichiarazioni polemiche tra le due squadre. Gli uomini in bianco e blu devono necessariamente rialzarsi dopo la pesante sconfitta subita contro il Villarreal (4-1) lunedì scorso. In quella partita non erano disponibili né Carlos Romero né Ramón Terrats, che non potranno partecipare a causa della “clausola del terrore”, ma entrambi sono nuovi elementi nella lista.

È cruciale che Romero sia presente, dato che è uno dei giocatori più incisivi della stagione. L’unico assente rilevante è Fernando Calero, che non figura nella lista a causa di un infortunio. Riedel e Miguel Rubio, che finora hanno fatto bene ogni volta che sono stati impiegati, avranno l’occasione di mettere in mostra il loro talento.

Inoltre, anche se non compare tra i convocati, Héctor parteciperà, essendo uno dei bambini che domenica scenderanno in campo con i giocatori per sostenere la lotta contro il cancro infantile. Le due squadre si uniranno in occasione della Giornata Internazionale del Cancro Infantile, con Aramark che lancerà un’iniziativa di solidarietà durante il match.

presentazione del basket bond piemonte e del progetto fi4inn per le pmi