Nico Williams non parte per il viaggio

Ogni convocazione dell’Athletic porta sempre delle sorprese. Nico Williams non potrà partecipare alla sfida di domani a Oviedo, poiché non è presente nella lista che la squadra rossonera ha definito poco prima di partire verso l’Asturia. Non è stato rilasciato alcun aggiornamento medico sul calciatore, ma si sospetta che i suoi dolori legati alla pubalgia siano aumentati.

Tra le buone notizie per Valverde, ci sono i ritorni di Sancet e Yuri. Sancet, di Mendillorri, era stato costretto a fermarsi dopo la partita europea contro il Sporting CP, mentre Yuri ha dato un certo allarme nella scorsa settimana durante la gara contro il Levante.

Un infortunio inizialmente ritenuto muscolare si è rivelato meno grave del previsto, con il calciatore che ha saltato solo l’andata delle semifinali contro la Real Sociedad. A differenza di lui, Vivian non è riuscito a recuperare in tempo. L’ultima volta in cui ha giocato è stata il 24 gennaio a Sevilla.

Dalla sua ultima apparizione, ha dovuto affrontare problemi muscolari e un virus che l’hanno tenuto lontano dal campo. Berenguer, invece, ha subito una nuova iniezione al piede e non farà parte della squadra, come il difensore squalificato Yeray e gli infortunati a lungo termine Maroan, Prados ed Egiluz.

Nico Williams non parte in viaggio