Pellegrini ha escluso Cucho Hernández e Chimy Ávila

Manuel Pellegrini ha annunciato oggi in conferenza stampa che la lista dei convocati del Real Betis per la partita contro il Mallorca, in programma domenica a Son Moix alle 21:00, rimane invariata rispetto a quella utilizzata nel match di ieri contro l’Atlético, vittorioso al Metropolitano.

Pertanto, il rientro di Cucho Hernández e Chimy Ávila, entrambi tornati ad allenarsi con la squadra anche oggi, dovrà essere posticipato. Cucho è infortunato da oltre un mese e ha saltato otto incontri, avendo subito l’infortunio a Oviedo il 10 gennaio.

D’altro canto, Chimy ha avuto problemi fisici dopo il match di Coppa contro l’Atlético dieci giorni fa e non ha partecipato alla gara al Metropolitano, dove il Betis ha vinto con un gol di Antony. Nella rosa del Betis, risultano ancora infortunati Isco, Amrabat, Lo Celso e Bellerín, quest’ultimo potrebbe essere disponibile per l’incontro della prossima settimana contro il Rayo Vallecano alla Cartuja.

È probabile che Pellegrini schieri in Mallorca lo stesso undici titolare della scorsa domenica al Metropolitano, composto da: Álvaro Valles; Aitor Ruibal, Diego Llorente, Natan, Ricardo; Fornals, Marc Roca, Fidalgo; Antony, Bakambu e Abde. A completare la convocazione ci saranno: Pau López, Adrián, Ángel Ortiz, Bartra, Valentín, Junior, Altimira, Deossa, Pablo García, Riquelme e Rodrigo Marina.

“Rinnovo? Non ne sono sicuro, sto considerando il Rayo.”