Informazioni su quando e dove seguire in TV la partita tra Rayo Vallecano e Atlético de Madrid, valida per LaLiga EA Sports

Rayo Vallecano e Atlético de Madrid si affrontano in questo derby di Madrid, che rappresenta la 24esima giornata di LaLiga EA Sports, con entrambi i team alla ricerca di un successo per i rispettivi obiettivi. La squadra guidata da Iñigo Pérez cerca di allontanarsi dalla zona retrocessione, anche se non potrà disputare l’incontro nello stadio di Vallecas.

I giocatori sperano in una vittoria, avendo collezionato solo quattro punti nelle ultime cinque partite. Inoltre, il match contro il Real Oviedo della settimana scorsa è stato rinviato a causa delle condizioni del campo. L’incontro si svolgerà quindi allo stadio di Butarque, rendendo entrambe le squadre ospiti.

Attualmente, il Rayo Vallecano occupa il diciottesimo posto in classifica, con 22 punti ottenuti (5 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte). Non avrà a disposizione Carlos Martín, in prestito dall’Atlético di Madrid. Dall’altra parte, il club colchonero arriva con una spinta morale dopo aver trionfato, giovedì scorso, con un 4-0 contro il FC Barcelona in semifinale di Coppa del Re, disputato all’interno del Riyadh Air Metropolitano.

Ora è tempo di concentrarsi nuovamente su LaLiga EA Sports, mirando a una vittoria per consolidare il terzo posto in classifica. L’Atlético di Madrid ha attualmente 45 punti, frutto di 13 vittorie, 6 pari e 4 sconfitte. Con il calendario fitto di impegni, visti anche i prossimi impegni di Champions contro il Brujas, la squadra potrà effettuare dei cambi. Pablo Barrios è l’unico assente per infortunio nel gruppo. Nella gara di andata, l’Atlético di Madrid si era imposto per 3-2 al Riyadh Air Metropolitano, grazie a un hat-trick di Julián Álvarez.

In questa situazione, entrambe le squadre si sfideranno in trasferta, presso lo stadio di Butarque a Leganés.

Copertina MD Gipuzkoa 15 febbraio