FINE DEL MATCH! IL VALENCIA TRIONFA!
LEVANTE 0-2 VALENCIA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
90+4′
ESPULSIONE PER ARRIAGA!
Il centrocampista del Levante ha ricevuto un cartellino giallo per aver contestato una decisione dell’arbitro, ma dopo aver iniziato ad applaudire è stato mandato fuori.
90+2′
Ammonizione per Jesús Vázquez, punito per aver colpito il pallone dopo la segnalazione di un fallo, nel tentativo di far perdere tempo.
SARANNO GIOCATE OTTO MINUTI AGGIUNTIVI NEL SECONDO TEMPO
LEVANTE 0-2 VALENCIA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
88′
DOPPIA SOSTITUZIONE PER IL VALENCIA
ENTRANO | Santamaría e Jesús Vázquez
ESCONO | Cömert e Ramazani
84′
Palla lunga di Javi Guerra per liberare l’area, Sadiq combatte con Dela, riesce a conquistare il pallone, si presenta solo di fronte a Ryan e con un delicato tocco sigla il secondo gol.
GOOOOOOOOL DEL VALENCIA! GOOL DI SADIQ!
LEVANTE 0-2 VALENCIA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
82′
Il match si avvia verso la conclusione e il Levante ha adottato un modulo con tre centrali. Tuttavia, la loro linea difensiva si trova a centrocampo, poiché stanno spingendo tutti in attacco per cercare il pareggio.
78′
DOPPIA SOSTITUZIONE PER IL LEVANTE
ENTRANO | Cortés e Vencedor
ESCONO | Pablo Martínez e Nacho Martín
77′
Un forte intervento di Guido ha provocato l’infortunio di Pablo Martínez, che attualmente riceve assistenza medica a bordo campo. Questo ha costretto la squadra di casa a giocare con un uomo in meno.
72′
Il Levante sta spingendo in modo aggressivo per recuperare il pareggio, lasciando però molte aperture che il Valencia ha già provato a sfruttare con alcune ripartenze. Le sostituzioni effettuate da Corberán hanno dato nuova energia alla squadra.
69′
CAMBIO TRIPLO DEL LEVANTE
ENTRANO | Espí, Olasagasti ed Etta Eyong
ESCONO | Losada, Romero e Álvarez
67′
Beltrán serve un passaggio in profondità per Rioja, che si fa strada sulla destra e arriva in area. Mette in mezzo per Ramazani, ma Ryan è pronto e blocca il pallone.
64′
Javi Guerra avanza con il pallone dalla propria metà campo, gioca un assist a Sadiq, che lo devia con il tacco verso Rioja. Quest’ultimo effettua un passaggio rasoterra all’ingresso dell’area, Ramazani colpisce al volo con l’esterno e segna un gol spettacolare.
¡GOOOOOOOOOL DEL VALENCIA! ¡GOOOOOOOL DE RAMAZANI!
LEVANTE 0-1 VALENCIA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
62′
Corberán decide di cambiare rapidamente i giocatori dalla panchina, deviando dalle critiche ricevute in passato. Il tecnico di Cheste tende a effettuare i cambi man mano che ci si avvicina alla fine della partita, una scelta spesso disapprovata dai tifosi.
58′
CAMBIO TRIPLO DEL VALENCIA
ENTRANO | Javi Guerra, Sadiq e Guido
ESCONO | Hugo Duro, Ugrinic e Pepelu
56′
Ramazani si fa strada sulla destra, crossa in area, ma Hugo Duro colpisce di testa e il suo tentativo finisce alto, sopra la traversa, nonostante fosse in buona posizione al limite del rigore.
54′
Per il Valencia è il primo affondo della seconda frazione; Beltrán serve a destra Rioja, che prova il cross, ma il pallone colpisce Manu Sánchez e Arriaga recupera il possesso.
51′
Un lungo rimesso laterale dalla destra vede Pepelu disinnescare la palla di testa, Tunde ci prova al volo, ma il suo tiro termina oltre la linea di fondo.
49′
Il Levante ha iniziato il secondo tempo con maggiore energia. Hanno anche avuto un’occasione chiara con un tiro di Dela su punizione, ma il pallone si è spento a lato.
46′
Pablo Martínez effettua un cross da una punizione laterale; Dela svetta su Pepelu, colpisce di testa, ma la sua conclusione sfiora il palo della porta del Valencia.
è INIZIATA LA SECONDA PARTE DEL DERBY VALENCIANO!
LEVANTE 0-0 VALENCIA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
STATISTICHE DEL PRIMO TEMPO
– TIRI | 3/1 – 2/0
– POSSESSO | 41% – 59%
– FALLI | 7 – 6
– FUORI GIOCO | 0 – 2
– CORNER | 1 – 2
I MIGLIORI DEL PRIMO TEMPO
LEVANTE | Dela
VALENCIA | Rioja
è FINITA LA PRIMA PARTE! GIOCATORI NEGLI SPOGLIATOI!
LEVANTE 0-0 VALENCIA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
43′
Con l’intervallo sempre più vicino, il Valencia sembra aver scelto di contenere le proprie forze. Potrebbero tentare un ultimo sforzo prima di rifugiarsi negli spogliatoi, mentre il Levante non sembra intenzionato a esporsi troppo.
Mancano solo cinque minuti al termine della prima frazione, inclusi eventuali minuti di recupero, e il punteggio resta fermo sullo zero a zero. In campo si percepisce l’intensità di un derby.
Negli ultimi istanti del match, sono diventati frequenti i lanci lunghi, con entrambe le squadre che cercano di sfruttare le corse dei propri attaccanti o dei centrocampisti esterni.
Il Levante mantiene una fase di possesso prolungato nella metà campo avversaria, con Manu Sánchez che cerca di mettere in area un cross per Carlos Álvarez, ma la palla finisce tra le mani di Dimitrievski.
La prima parte del match si chiude con il punteggio invariato. Entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di segnare, ma nessuna è riuscita a concretizzare.
Pepelu riesce a recuperare palla a centrocampo e la passa rapidamente a Gayá, il quale effettua un cross per Hugo Duro. Quest’ultimo lascia la palla in attesa di un tiro da parte di Beltrán, ma Pablo Martínez è intervenuto per liberar la propria area.
Il ritmo del match inizia a intensificarsi dopo un avvio di studio. L’atmosfera è tesa, poiché si tratta di un confronto cruciale per entrambe le squadre nella loro battaglia per evitare la retrocessione.
Dela riceve la sfera nel proprio campo ma perde tempo, e Rioja ne approfitta per strappargli il pallone; lo passa a Beltrán, in prossimità dell’area, il cui tentativo di tiro colpisce Arriaga.
Il primo cartellino giallo della partita viene mostrato a un calciatore del Valencia. Ugrinic riceve l’ammonizione per un intervento falloso su Arriaga, colpendo l’avversario a terra.
16′
CHE RIFLESSO PER DIMITRIEVSKI!
Pablo Martínez esegue un calcio di punizione laterale dalla sinistra, la palla viene attraversata, Iván Romero colpisce di testa, ma il portiere macedone respinge miracolosamente. Tuttavia, l’azione viene annullata per fuorigioco dell’attaccante.
15′
Gayá spinge sulla fascia sinistra, serve un pallone nello spazio per l’arrivo di Beltrán al centro. L’argentino supera Moreno, ma Dela interviene prontamente alle spalle, sottraendo la sfera.
12′
Il Levante tenta di gestire il possesso, cercando di attirare la pressione del Valencia per lanciare un lungo passaggio e creare occasioni, ma alla fine il rinvio di Ryan finisce sui piedi di Cömert.
9′
Attualmente, il Valencia si dimostra nettamente padrone del possesso della palla. Il Levante, invece, è schierato in difesa, pronto a recuperare il pallone e ripartire velocemente.
6′
Il Valencia mantiene un possesso prolungato. Ugrinic nota che Hugo Duro si è liberato e indirizza un lungo passaggio verso di lui, ma l’attaccante calcia debolmente e la palla termina oltre la linea di fondo.
4′
L’incontro inizia con grande intensità per entrambe le squadre. Il Valencia ha creato una prima occasione pericolosa grazie ai suoi esterni, anche se la manovra è poi risultata irregolare a causa della posizione scorretta di Rioja.
Ramazani si appropria della sfera sulla fascia e la passa in profondità a Rioja. Il giocatore di Siviglia raggiunge l’area, fa un dribbling, restituisce la palla indietro e Beltrán, che sopraggiunge, colpisce con il sinistro, ma la conclusione finisce troppo alta. È INIZIATO IL DERBY VALENCIANO AL CIUTAT DE VALÈNCIA! LEVANTE – VALENCIA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS