MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Il Real Betis termina il primo tempo con un vantaggio tranquillo! Sebbene il Mallorca abbia controllato il gioco grazie al possesso del pallone, non è riuscito a convertire questa predominanza in opportunità concrete.
I ragazzi di Arrasate non sono riusciti a superare una difesa avversaria ben organizzata, nonostante il loro predominio nel gioco. Il team di Pellegrini ha dimostrato pazienza e, quando ha trovato spazi, ha creato situazioni pericolose. Antony è stato fondamentale per segnare il primo gol, con Abde che ha approfittato di un rimpallo in area.
Prima dell’intervallo, il brasiliano ha anche fornito un assist a Bakambu per il secondo gol. Resta da vedere cosa accadrà nella seconda frazione! MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | È intervallo a Son Moix! 45′ + 3′ IL SECONDO GOL È ARRIVATO IN EXTREMIS! TIRO D’ABILE REALIZZAZIONE! Ancora una volta Antony è risalito sulla scena, servendo un assist geniale a Bakambu, che ha avuto l’occasione di segnare quasi senza angolo, battendo Leo Román.
45′ + 2′ GOAL PER IL REAL BETIS! Rete di BAKAMBU! MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS 44′ CARTELLINO GIALLO PER RUIBAL! Virgili ha dimostrato grande abilità sulla fascia per superare Ruibal, che ha dovuto fermarlo con un fallo. Questo è il secondo cartellino per i giocatori ospiti. 42′ Negli ultimi istanti della prima frazione, il Mallorca continua a cercare il gol del pareggio prima del riposo. 39′ Un cross di Sergi Darder dal lato destro, ben chiuso, è stato raccolto senza problemi da Álvaro Valles.
Il Real Betis sta chiudendo rapidamente gli spazi per impedire al Mallorca di avere opportunità chiare. Al 36′ Virgili ha tentato di controllare un pallone molto difficile, ma non è riuscito a tenere il possesso. Álvaro Valles effettuerà il rinvio dalla porta. Al 33′, il giocatore con il numero 22 del Mallorca si è ristabilito e sembra in grado di continuare a giocare. Al 32′, Mojica riceve assistenza medica dopo aver accusato un dolore in seguito a un’azione offensiva in cui è stato coinvolto. Al 30′, la squadra di Pellegrini cerca di progredire per avere il possesso del pallone, ma non riesce a sottrarlo al Mallorca. Al 27′, il Real Betis reclama un calcio di rigore! La formazione verdiblanca ha trovato nuovamente spazi: Antony ha servito Abde, che ha effettuato un buon passaggio per Bakambu, ma Valjent è intervenuto per fermare il tiro, suscitando le proteste degli ospiti. L’arbitro Isidro Díaz de Mera non ha ravvisato nulla da sanzionare. Al 24′, nonostante il gol subito, il Mallorca non si tira indietro nel possesso palla e cerca di pareggiare. Al 21′, Samú Costa riceve un cartellino giallo per un’entrata pericolosa su Llorente mentre cercava di recuperare un pallone. Al 19′, Antony si fa vedere e il Real Betis segna! Fidalgo lo serve, lui affronta la difesa e scocca un tiro insidioso che viene respinto da Leo Román; tuttavia, il portiere non riesce a liberare bene e Abde ne approfitta, battendo il portiere avversario con una volee.
18′ ¡GOL DEL REAL BETIS! ¡GOL DE ABDE! MALLORCA 0 – 1 REAL BETIS 16′ ¡TARJETA AMARILLA PARA LLORENTE! El primer amonestado del encuentro es el defensor del Betis, quien interrumpió una peligrosa ofensiva del Mallorca con la mano. 13′ Corner ejecutado por Sergi Darder, que fue cabeceado por David López; sin embargo, no logró conectar bien y la oportunidad se perdió al pasar por encima del travesaño. 11′ Un tiro poco preciso de Fornals con su pie izquierdo en una de las primeras ocasiones en las que el equipo verdiblanco pudo interceptar y contraatacar. Saque de esquina para los visitantes. 8′ Centro enviado por Maffeo desde la banda derecha, que estuvo cerca de ser cabeceado por Muriqi, pero el jugador kosovar cometió una falta sobre Llorente. 6′ El Mallorca mantiene la posesión, moviendo el balón de forma tranquila de un lado a otro, buscando controlar el ritmo del partido. 3′ ¡A PUNTO DE SORPRENDER MARC ROCA! El centrocampista del Betis vio a Leo Román fuera de posición y decidió disparar desde lejos, aunque el travesaño impidió el gol. El Real Betis avisa con su primera acción ofensiva del juego.