Programmazione, rete di trasmissione e modalità di visione in TV del match Levante – Valencia della LaLiga EA Sports

Il Levante affronta il Valencia nella gara che rientra nella 24° giornata di LaLiga EA Sports 25-26, un derby valenciano cruciale per la lotta alla salvezza. La squadra granota è determinata a ottenere una vittoria nel suo stadio, il Ciudad de Valencia, dopo una sfortunata sconfitta per 4-2 contro l’Athletic Club a San Mamés.

Purtroppo, dovrà fare a meno del difensore Alan Matturro, espulso, il che rappresenta una perdita significativa per la loro difesa. Nelle ultime due partite casalinghe, il Levante ha ottenuto una vittoria contro l’Elche (3-2) e un pareggio senza reti contro l’Atlético de Madrid.

Attualmente occupano il diciannovesimo posto in classifica con 18 punti, frutto di quattro vittorie, sei pareggi e dodici sconfitte. L’obiettivo del team guidato da Luis Castro è quello di conquistare tre punti per muoversi verso l’alto della graduatoria, affrontando un Valencia che è anch’esso impegnato nella battaglia per mantenere la categoria.

Il Levante deve ancora recuperare la partita contro il Villarreal, rinviata a causa delle cattive condizioni meteo. Dall’altra parte, il Valencia, allenato da Carlos Corberán, arriva a questo match dopo una sconfitta per 0-2 contro il Real Madrid nel suo stadio, Mestalla. La squadra valenciana si trova al diciassettesimo posto con 23 punti, ottenuti grazie a cinque vittorie, otto pareggi e dieci sconfitte. Per questa partita, il Valencia deve rinunciare a cinque calciatori: Foulquier, Thierry, Julen, Danjuma e Diakhaby per infortuni, e Copete per squalifica. Nella gara d’andata, il Valencia ha avuto la meglio sul Levante con un 1-0 a Mestalla. Si prevede un incontro equilibrato al Ciudad de Valencia, dove ogni minimo particolare potrebbe risultare determinante.

Per quale motivo il gol del Panda è stato giustamente annullato?