Programmazione, rete televisiva e modalità di visione per Girona – Barcelona di LaLiga EA Sports

Il Girona e il FC Barcelona si sfideranno lunedì 16 febbraio per concludere la 24esima giornata di LaLiga EA Sports. L’allenatore Míchel spera di allontanare il suo team dalla zona retrocessione con una vittoria al Montilivi contro un Barça che ha bisogno dei tre punti per riprendere la vetta della classifica.

Dopo la sconfitta del Real Madrid contro la Real Sociedad per 4-1 allo stadio Santiago Bernabéu, la squadra bianca si trova ora a quota 60 punti. Il FC Barcelona, allenato da Hansi Flick, occupa il secondo posto con 58 punti, frutto di 19 successi, un pareggio e tre sconfitte.

Il Barça arriva a questo match in un momento difficile, avendo subito una pesante sconfitta per 4-0 contro l’Atlético di Madrid nella semifinale di andata della Coppa del Re, giocata al Riyadh Air Metropolitano. È fondamentale per loro rialzarsi e conquistare i tre punti al Montilivi per riconquistare la leadership della classifica.

Il Girona, invece, sta attraversando un buon periodo e ha totalizzato 8 punti nelle ultime 5 partite. L’équipe di Míchel ha dimostrato una crescita costante nelle ultime settimane, avendo pareggiato 1-1 contro il Sevilla allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán. Recentemente, hanno ottenuto una significativa vittoria contro il RCD Espanyol con un punteggio di 0-2 a Cornellà, grazie a una doppietta di Vladyslav Vanat realizzata su penalty. Prima di ciò, la squadra ha vinto anche contro la Real Sociedad (1-2) e il RCD Mallorca (1-2) in trasferta, con la determinazione di portare a casa un buon risultato sostenuti dal tifo del proprio pubblico. L’unica sconfitta di cui dispongono è stata di misura, 1-0, contro il Real Oviedo, e saranno motivati a portare punti contro il FC Barcelona.

Ecco le informazioni relative a come seguire in televisione la partita di LaLiga EA Sports tra Girona e Barcelona, inclusi l’orario e il canale di trasmissione