Kike García e Tyrhys Dolan sono stati i protagonisti della partita, segnando entrambi le reti del RCD Espanyol nella sfida contro il Celta, terminata 2-2. Tuttavia, il sabato ha visto anche Ramon Terrats ottenere la sua prima assistenza come giocatore dell’Espanyol.
Movimenti decisivi In modo simile a Kike e Dolan, selezionati da Manolo González per entrare in campo nella prima fase di sostituzione (al minuto 56), Terrats ha iniziato il match dalla panchina. Il centrocampista di Barcellona è subentrato solo all’83′, proprio quando il punteggio era sull’1-1 e dopo che un gol di Borja Iglesias era stato annullato.
Solo tre minuti dopo il suo ingresso, Ramon ha superato Javi Rodríguez, ha raggiunto la linea di fondo e ha servito un assist perfetto a Dolan. Questa assistenza si aggiunge al gol che Terrats ha realizzato a Mestalla lo scorso gennaio, il suo primo gol con la squadra che ama, dopo aver raggiunto il club in estate dal Villarreal.
Questa performance arriva dopo un’ottima seconda metà di stagione a Getafe, dove ha contribuito con cinque gol (quattro reti e un assist). Ora, dopo un avvio incerto, Ramon comincia a farsi notare anche con la maglia biancoblù.