Rayo Vallecano contro Atlético Madrid in diretta oggi | LaLiga EA Sports: partita di calcio in tempo reale

STATISTICHE 📈 | RAYO VALLECANO 2 – 0 ATLÉTICO DE MADRID
Possesso palla: 43% – 57%
Tiri: 11 – 4
Tiri in porta: 7 – 1
Calci d’angolo: 3 – 3
Fall: 4 – 7
Cartellini gialli: 0 – 1
Cartellini rossi: 0 – 0

RAYO VALLECANO 2 – 0 ATLÉTICO DE MADRID, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Sorpresa a Butarque! L’Atlético di Madrid è partito con slancio, riuscendo in alcune fasi a mettere in difficoltà il Rayo Vallecano, che si è barricato nella sua area, senza però creare occasioni da gol concrete.

La mancanza di incisività nell’ultimo terzo di campo ha favorito i ragazzi di Íñigo Pérez, che con il passare del tempo sono riusciti a imporre il loro gioco sui colchoneros, culminando con un cross teso di Ratiu che Fran Pérez ha sfruttato per voltare il punteggio contro Oblak.

Prima che gli uomini di Simeone avessero l’opportunità di recuperare, Lenglet ha commesso un errore evidente nella costruzione del gioco, permettendo a Isi di calciare da una posizione favorevole, ma Oblak ha compiuto una parata straordinaria. Tuttavia, Óscar Valentín si è fatto trovare pronto e ha spinto il pallone sulla linea di porta.

L’Atlético sembra tornare a mostrare una forma opaca all’inizio di questa nuova stagione in LaLiga.

Che cosa ci riserverà il secondo tempo?
Fase di riposo a Butarque!
48′
BATALLA PARATA CON I PUGNI!

Córner a favor dell’Atletico Madrid, calciato da Baena, che ha disegnato una traiettoria molto insidiosa verso l’angolo dell’area piccola. Tuttavia, Batalla ha dimostrato grande coraggio intervenendo con i pugni per allontanare la minaccia. Non ci sarà molto tempo rimasto a Butarque.

¡3 MINUTI DI RECUPERO! Ci spingeremo fino al 48′ in questo primo tempo!

45′
Óscar Valentín si fa trovare pronto per rendere vano il tentativo di parata di Oblak! Un errore palese da parte di Lenglet in fase di costruzione ha permesso a Ilias di ricevere palla in una posizione ideale e passare a Isi, che ha scoccato un tiro potente. Oblak ha realizzato un intervento spettacolare, ma Óscar Valentín si è fatto trovare sulla ribattuta in area. Un duro colpo per gli uomini di Simeone!

45′
¡GOL DEL RAYO VALLECANO! ¡GOL DI ÓSCAR VALENTÍN!
Rayo Vallecano 2 – 0 Atlético de Madrid

43′
L’Atlético di Madrid chiede un calcio di rigore! Ma De Burgos Bengoechea decide che non è nulla. Rimessa laterale per i ragazzi di Simeone, con Nahuel Molina che ha lanciato direttamente in area. Giménez ha cercato di prolungare la sfera, ma ha subito un colpo involontario da Nobel Mendy. Tuttavia, sembra che l’azione non sia punibile.

40′
Fran Pérez si fa vedere per sfruttare il cross di Ratiu!
Ratiu ha ricevuto palla sulla destra, ha affrontato Ruggeri e ha messo un traversone teso verso il secondo palo. In quella zona, la difesa dell’Atletico non è riuscita a liberare e Fran Pérez ne ha approfittato, colpendo Oblak a distanza ravvicinata. Rayo Vallecano in vantaggio!

Il Rayo Vallecano segna! GOL DI FRAN PÉREZ!
Il punteggio è Rayo Vallecano 1 – 0 Atlético de Madrid al 39′.

C’è preoccupazione per Álex Baena, il calciatore dell’Atlético di Almería. Ha subito un colpo al fianco dopo un impatto con Lejeune e sembra di essersi fatto male. Tuttavia, sembra che possa rientrare senza difficoltà nel gioco allo stadio Butarque, al minuto 37.

Nico González non riesce a concretizzare! Durante un contropiede dell’Atlético di Madrid, ha allargato il gioco per Nahuel Molina. L’argentino ha spinto fino alla linea di fondo e ha crossato in area, dove Nico ha tentato una spettacolare volée, ma il tiro è andato alto, al 34′.

Nahuel Molina è stato fondamentale! Ha compiuto un’azione decisiva quando Ilias ha scambiato con Isi e si è trovato solo davanti a Oblak. Anche se Ilias è riuscito a superare il portiere dell’Atlético, Molina è riuscito a intervenire in extremis per sventare il gol sulla linea, mentre il Rayo Vallecano cresce in intensità al minuto 31.

Oblak ha salvato un tiro insidioso! Dopo un errore di Johnny, il Pacha Espino ha raccolto la palla e ha puntato dritto verso l’area, riuscendo a scoccare un bel tiro. Tuttavia, Oblak ha messo in mostra una grande parata, deviando il pallone in angolo, assegnato a favore del Rayo Vallecano, al 29′.

Infine, Johnny Cardoso riceve un cartellino giallo!

Ilias ricevette la palla sulla destra, pronto a sfidare Johnny in un duello uno contro uno prima di avanzare. Il centrocampista dell’Atlético si tuffò a terra per cercare di rubargli il pallone, ma finì per colpire la gamba dell’attaccante del Rayo, guadagnandosi un cartellino giallo evidente.

28′
¡BATALLA MANTIENE LA PORTA INVIOCTO!
Un passaggio magnifico di Mendoza per mettere in moto Almada sulla corsia destra. Il ‘Guayo’ ebbe il tempo di riflettere e di crossare, ma il suo tentativo si spense dolcemente tra le braccia di Batalla. Gli uomini di Simeone non stanno effettuando le scelte giuste nelle fasi finali.

25′
¡NOBEL MENDY RESPINGE ANCORA!
Ottima apertura di Baena per far partire Almada in velocità sulla fascia destra. L’argentino ha spinto fino al fondo e ha messo un cross perfetto, ma il difensore del Rayo Vallecano è riuscito a colpire la palla di testa, mandandola in angolo. La squadra di Íñigo Pérez è completamente schiacciata nella propria area!

22′
¡BAENA ALTO!
Corner per l’Atlético, battuto corto per permettere ad Álex Baena di ricevere al limite dell’area. Il centrocampista colchonero preparò il tiro in un lampo, ma il suo tentativo volò alto di poco. Stava mirando all’incrocio!

21′
¡NOBEL MENDY RESPINGE! Un contropiede promettente dell’Atlético, guidato da Álex Baena, che ha aperto a sinistra, dove Nico González ricevette completamente libero. Questo mise un ottimo cross rasoterra per Sorloth, ma il difensore del Rayo si anticipò per mandare la palla in angolo.

18′
¡IL CENTRO DI BAENA SI PERDE NEI PRESSI DELLA PORTA!

Una brillante triangulación del Atlético de Madrid cerca del área del Rayo Vallecano permitió que Almada asistiera a Baena, quien se encontraba en una posición ideal. Este levantó el balón y realizó un centro bajo dirigido a Sorloth, pero el pase recorrió la línea del área pequeña sin encontrar destinatario. ¡El equipo colchonero empieza a mostrar su juego!

15′
¡LEJEUNE POR ENCIMA DEL TRAVESAÑO!
El Rayo Vallecano dispuso de una falta lejana que animó a Lejeune a intentarlo. El defensor francés a menudo causa problemas a los arqueros desde lejos, pero en esta oportunidad su disparo se fue a gran altura.

14′
¡OBLAK DETIENE!
Un despeje de la defensa del Atlético de Madrid fue recogido por Gumbau en la zona del área local. Este se acomodó para su pierna izquierda, pero su tiro fue demasiado centrado. ¡Un trabajo sencillo para Oblak!

11′
¡NOBEL MENDY Y SU DESPEJE EN EL TRAVESAÑO!
El Atlético de Madrid realizó una buena jugada por la banda derecha, donde Nahuel Molina envió un excelente centro al segundo palo. Nico González logró interceptar el balón con una especie de semi-tijera, prolongando la jugada. El balón impactó en Nobel Mendy y terminó golpeando el travesaño, convirtiéndose en un rebote desafortunado para Batalla. ¡Gran oportunidad para el equipo de Simeone!

9′
¡BAENA CERCANO AL ROBO!
Batalla recibió un pase de Lejeune, relajándose demasiado en su posición. Sin embargo, Baena presionó y llegó a tocar el balón. ¡Estuvo muy cerca de quitarle el esférico dentro del área!

6′

Ottima azione difensiva da parte di Giménez! Gumbau stava cercando di affacciarsi sulla sinistra, ma il difensore uruguayano è intervenuto tempestivamente, costringendo l’avversario a chiudersi in un angolo del campo e sottraendogli il pallone. Finora, le opportunità sono state limitate!

3′
Eccezionale Lejeune! Lenglet ha effettuato un’ottima sgroppata, servendo un bel passaggio filtrante a Sorloth. Il norvegese sembrava pronto a spingere sulla sinistra dell’attacco, ma il difensore del Rayo è stato più forte nel contrasto, prevalendo nel corpo a corpo.

1′
Il Rayo Vallecano ha iniziato con il possesso, tentando di lanciare Fran Pérez lungo la corsia sinistra. Tuttavia, Nahuel Molina è riuscito a proteggere il pallone, facendo sì che uscisse oltre la linea di fondo. La squadra di Simeone è già in campo!

RAYO VALLECANO 0 – 0 ATLÉTICO DE MADRID, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Il match è ufficialmente iniziato a Butarque!

varietà heraklion f1 per produzione efficiente di cavolo broccolo

Segui in tempo reale la partita tra Rayo Vallecano e Atlético Madrid oggi | LaLiga EA Sports: calcio dal vivo