Girona contro Barcelona, in tempo reale: punteggio e andamento | LaLiga EA Sports di calcio in diretta e online

Segui gli eventi della partita di calcio tra Girona e Barcellona che si svolge a Montilivi.
41′ Eric riceve un cartellino giallo e il Girona ottiene una punizione pericolosa.
Una corsa straordinaria da parte di Vitor Reis, che supera diversi avversari, lo porta fino all’area del Barcellona.

Eric commette un errore entrando in area e viene ammonito.
38′ Tentativo di contropiede da parte di Tsygankov, ma il passaggio risulta troppo forte!
Vanat non riesce a raggiungere il pallone, che scivola davanti alla porta del Barcellona.
37′ Lamine sbaglia un passaggio semplice che avrebbe lasciato Ferran in posizione favorevole!
Il giocatore del Barcellona non sembra essere in forma.

Si trattava di un tocco facile, ma nulla va come sperato.
35′ Vanat spreca un’occasione da gol!
Grande chance per il Girona! Bryan Gil si infiltra dietro Koundé e serve un assist a Vanat, che, di fronte al portiere Joan Garcia, non riesce a calcolare bene la traiettoria e colpisce a vuoto.

34′ Fermín è frettoloso.
Affronta De Jong come esterno e prova un tiro a giro di destro, ma la palla esce a lato. Ha colpito male.
33′ Fermín colpisce di nuovo alto!
Non ci sono state proteste per un tocco di mano, anche se il Girona lo ha richiesto. Ha tirato forte, ma senza precisione con il sinistro.
32′ Gazzaniga si fa trovare pronto sul colpo di testa di Koundé!
Un cross proveniente dall’esterno del piede di Lamine Yamal era diretto verso di lui. Koundé ha attaccato, ma il portiere è stato vigile.
28′ Joan Garcia para un tiro di Vanat!
Bryan Gil fa un passaggio in profondità e Vanat conclude in un contrasto diretto con Joan Garcia, che riesce a deviare il tiro con un intervento istintivo. L’arbitro non fischia il fuorigioco. Era forse attivo.
27′ Raphinha spara alto!

Il giocatore brasiliano ha mostrato notevole tenacia, calciando con il sinistro da fuori area, ma il tiro è passato alto di pochissimo.

26′ Lamine non riesce a superare Arnau in un duello diretto. Cadendo prima di affrontarlo nell’area, ha perso un’opportunità per il Barça.

23′ Ferran ha tentato una conclusione in mezza girata che è risultata imprecisa. Sebbene non ci fosse un fallo, il VAR probabilmente avrebbe annullato il gol per fuorigioco in seguito a un’azione con Raphinha.

22′ Joan Garcia respinge il tiro di Vanat! Tsygankov ha trovato un varco tra i difensori, ma il suo tiro, non particolarmente potente, è finito tra le braccia del portiere del Barça, ben posizionato.

20′ Fermín si è dimostrato attento in fase difensiva, provocando un corner a favore del Girona. La palla ha viaggiato da un’area all’altra, rendendo il match molto avvincente e con momenti di rischio difensivo. Tsygankov ha cercato di servire Iván Martín al limite dell’area, ma Fermín è intervenuto per fermarlo. Il Girona ha battuto il corner corto senza creare problemi.

18′ Gazzaniga ha parato il tiro di Lamine Yamal! Dopo una veloce ripartenza del Barça, Lamine si è trovato solo davanti a Gazzaniga ma ha esagerato con la sua intenzione, provando una pallonetto che il portiere ha intuito e deviato. L’ala ha mostrato ingenuità in questa occasione.

17′ Raphinha spedisce il pallone lontano dalla porta con una chiara opportunità! Dopo un contropiede di Fermín, il brasiliano ha effettuato un dribbling a sinistra e un tiro con la destra senza opposizione, ma la palla è terminata fuori, rasoterra accanto al palo.

16′ Joan Garcia ha catturato bene un cross aereo. Ha bloccato il pallone proveniente da Bryan Gil dopo un errore di Koundé in difesa.

14′ Bryan Gil ha commesso un fuorigioco evidente, ma l’arbitro ha lasciato correre, creando un’aspettativa inutile per poi essere corretta dalla tecnologia automatica che ha segnalato la posizione irregolare.

12′ Raphinha salva una situación peligrosa en defensa. Su importancia para el equipo se hace evidente. Un pase profundo a la espalda de Koundé fue anticipado por él, evitando que Iván Martín aprovechara la asistencia de Bryan Gil, igual que hizo anteriormente Gerard Martín.

10′ Gerard Martín tuvo una intervención clave en la retaguardia. Logró interceptar un pase de Vanat que dejaba a Tsygankov en una posición ideal para marcar, evitando de esta manera una clara oportunidad de gol.

8′ Ferran no pudo darse la vuelta en el área. Tras un buen avance de Fermín, luchó con Blind, pero no logró realizar el disparo que buscaba.

6′ El Girona respondió con un pase lateral de Vanat. La jugada generó peligro al llegar Tsygankov para finalizar, pero el arquero Joan García se quedó con el balón de manera segura.

5′ Lamine Yamal disparó desviado desde la frontera del área. Recibió un pase de Raphinha, que había colaborado con un activo Gerard Martín. Lamine intentó un remate potente y con efecto, pero el balón se alejó del poste.

4′ Gerard Martín penetró por la banda, pero su pase final no encontró destinatario. Se acercó mucho a la línea de fondo y levantó la mirada, pero no logró conectar con un rematador, perdiendo una clara ocasión.

3′ De Jong se mantiene en la base del medio campo, con Olmo un poco más adelante.

2′ Bryan Gil se unió a Arnau para frenar a Lamine. El jugador del Girona estuvo atento, dispuesto a ayudar en defensa desde el primer balón que tocó Lamine.

1′ ¡El partido ha empezado con el Barça controlando el balón! Sin embargo, una pérdida de Fermín casi se traduce en una oportunidad para el Girona, que mostró una presión intensa, aunque se señalizó fuera de juego a Vanat.

42′ La punizione di Tsygankov sfiora l’incrocio dei pali!

Flick ha dichiarato: “Ho parlato con Raphinha ed è pronto”