Echeverry ha dichiarato: “Spero che questo possa rappresentare la spinta necessaria per andare avanti.”

Claudio Echeverry, attaccante del Girona, ha dichiarato lunedì, dopo la vittoria per 2-1 contro il Barcellona, che questa potrebbe rappresentare una spinta fondamentale per il suo team, che ora ha un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione di LaLiga EA Sports.

“Dobbiamo continuare a lottare per ottenere ulteriori punti. La squadra gioca bene, ma avevamo trovato difficoltà a concretizzare. Oggi siamo riusciti a vincere e spero che questo ci dia il slancio necessario per proseguire”, ha affermato il calciatore argentino in un’intervista a DAZN.

Echeverry, entrato in campo nel secondo tempo, ha dichiarato di aver cercato di “supportare” i suoi compagni per raggiungere il successo, sottolineando il periodo positivo che sta vivendo a Montilivi. “Ho desiderato a lungo vivere partite come questa. Sono stati mesi difficili in Germania, non è stato facile.

Ora sono qui felice e spero di ritrovare la forma che avevo quando sono stato venduto al City”, ha aggiunto. L’argentino ha esaltato il lavoro del suo team, che secondo lui ha fatto di tutto per sconfiggere quello che considera “il miglior club del mondo” al momento. “Abbiamo dovuto affrontare delle difficoltà, ma la squadra ha giocato molto bene e ha dato il massimo, e grazie a ciò abbiamo portato a casa la vittoria”, ha concluso.

funko pop: costo, disponibilità e tempistiche di spedizione

Echeverry ha dichiarato: “Spero che questo possa fornire la spinta necessaria per progredire.”