Il Villarreal si reca a El Sadar con l’intento di ritrovare la strada per la vittoria

Il Villarreal punta a ritrovare il successo nel match contro l’Osasuna a El Sadar, dopo aver subito quattro sconfitte consecutive. La squadra di Marcelino è determinata a lasciarsi alle spalle questo periodo difficile e a recuperare la propria forma vincente.

Sabato, si confronteranno con un Osasuna che sta vivendo un buon momento sia in termini di prestazioni che di risultati, posizionandosi al nono posto in classifica. Senza dubbio, per gli uomini di Marcelino sarà un incontro arduo, poiché i giocatori navarri sono molto competitivi in casa e supportati dal caloroso tifo del loro pubblico.

Tuttavia, il quarto posto del Villarreal non è frutto del caso, e si riconosce che sono tra le squadre più forti del torneo. Marcelino ha messo in guardia riguardo alla complessità dell’incontro, descrivendolo come un match caratterizzato da “alto ritmo, intensa competizione e grandi difficoltà”.

Inoltre, ha sottolineato il fatto che l’Osasuna ha acquisito fiducia e sicurezza nel possesso palla, con Budimir che sta attraversando un ottimo momento dal punto di vista realizzativo. Con queste premesse, l’allenatore affronta il match con grande ambizione e l’obiettivo di tornare a vittoria. L’incontro si preannuncia intenso e avvincente, quindi si invita tutti a non mancare all’appuntamento di sabato alle 16:15 a El Sadar.

ALINEAZIONI PREVISTE
Osasuna: Herrera, Galán, Catena, Boyomo, Rosier, Moncayola, Torró, Muñoz, Moi, Rubén García, Budimir.
Villarreal: Luiz Júnior, Pedraza, Veiga, Navarro, Moleiro, Comesaña, Gueye, Buchanan, Moreno, Mikautatze.

Trionfo azzurro nell’inseguimento a squadre maschile a Milano Cortina