Il Levante trasferisce 100.000 euro al Villarreal per il giocatore Etta Eyong

Il Levante versa 100.000 euro al Villarreal per Etta Eyong

Per consentire al centravanti camerunese di giocare mercoledì contro la sua ex squadra, il Levante ha deciso di versare una somma di 100.000 euro, prevista da una clausola nel suo contratto di trasferimento, anche se dovrà attendere in panchina il suo momento.

Etta Eyong, attaccante del Levante UD, che è arrivato dal Villarreal CF in questa stagione estiva, è ora pronto per l’incontro tra le due squadre, che è stato rinviato a causa dell’allerta meteo del 14 dicembre e si svolgerà mercoledì allo stadio Ciutat de València.

Per permettere al giocatore di partecipare contro il Villarreal, il Levante ha pagato la clausola sovracitata, sebbene dovrà rimanere in panchina per questa partita. Altre novità nella squadra sono rappresentate da Ugo Raghouber e Jon Ander Olasagasti, che guideranno il centrocampo dopo l’infortunio di Pablo Martínez e la squalifica di Kervin Arriaga.

Dall’altro lato, il Villarreal non avrà a disposizione Dani Parejo, che ha problemi fisici e non ha potuto allenarsi regolarmente durante la settimana. Il suo posto nella formazione titolare sarà occupato da Santi Comesaña, che è stato panchinaro nell’ultima partita contro il Getafe. Ritornano in campo anche Sergi Cardona e Alberto Moleiro, assenti nella sfida con i getafensi a causa di un febbre.

L’allenatore del Levante, Luis Castro, ha scelto una formazione composta da Ryan; Toljan, De la Fuente, Moreno, Pampín; Olasagasti, Raghouber; García, Losada, Cortés; Espí.

Il tecnico del Villarreal, Marcelino García Toral, ha selezionato una formazione che include Júnior; Mouriño, Navarro, Marín, Cardona; Pepe, Comesaña, Gueye, Moleiro; Ayoze e Mikautadze.

Formula 1: aggiornamenti regolamentari e sviluppi delle squadre

Il Levante versa 100.000 euro al Villarreal per il trasferimento di Etta Eyong