Il Levante ha versato 100.000 euro al Villarreal per Etta Eyong
Mercoledì, il club di Levante potrà contare sulla presenza dell’attaccante camerunese, Etta Eyong, che ha recentemente trasferito da Villarreal. La somma di 100.000 euro è stata pagata dal Levante in base a una clausola presente nel contratto di trasferimento, ma Eyong dovrà restare inizialmente in panchina.
Arrivato dal Villarreal CF durante l’estate, Eyong sarà disponibile per il match tra le due squadre, che si terrà mercoledì stadio Ciutat de València, in seguito al rinvio per maltempo del 14 dicembre, valido per la 16ª giornata.
Oltre a lui, il Levante potrà contare sui nuovi innesti di Ugo Raghouber e Jon Ander Olasagasti, che assumeranno il comando del centrocampo in assenza di Pablo Martínez, infortunato, e Kervin Arriaga, squalificato.
D’altra parte, il Villarreal dovrà rinunciare a Dani Parejo, che ha manifestato problemi fisici e non ha potuto allenarsi regolarmente durante la settimana. Santi Comesaña prenderà il suo posto nell’undici titolare, dopo essere partito dalla panchina nell’ultima sfida contro il Getafe.
Ritornano anche Sergi Cardona e Alberto Moleiro, assenti nel precedente incontro per febbre.
Il tecnico del Levante, Luis Castro, ha scelto per la partita una formazione composta da Ryan; Toljan, De la Fuente, Moreno, Pampín; Olasagasti, Raghouber; García, Losada, Cortés; Espí.
Il tecnico del Villarreal, Marcelino García Toral, ha deciso di schierare la seguente formazione: Júnior in porta; Mouriño, Navarro, Marín e Cardona in difesa; Pepe, Comesaña, Gueye e Moleiro a centrocampo; Ayoze e Mikautadze in attacco.